In fondo al Mar
di Elrilin

21/05/09, ore 18:09

Ciaoooooo!!!!! Io...io...io uccido Tanya!!!! Mizzeca se fa ancora la smorfiosa con Edward giuro che io la strozzo e poi brucio i suoi resti!!! La ODIO!!!!! Eh sì oltre ai licantropi mi hai messo Tanya, fa bene un pò di gelosia, ma lei è troppo vipera!!!! Oh, Bella vuole andare alla Push, perchè?! Spero che Edward la segua!! Avrà capito che è gelosa, o almeno credo. Uh loro due stanno benissimo insieme!! Deve essere lui e solo lui il suo principe!! E Tanya non deve impicciarsi!! Bella è stata fin troppo paziente!!! ok, dopo la mia sclerata ti dico capitolo bellissimoooooooooo!!!!!!!! Mi piace molto!!!! Poi tu 6 BRAVISSIMA!!! Aspetto cn ansia il prossimo! :) kiss

21/05/09, ore 16:53

chissà perchè me lo sentivo che fra non molto sarebbe arrivata Tanya a rovinare tutto!!!Bella ha resistito fino a quanto ha potuto!!è stata anche troppo paziente!!Io le avrei staccato gli occhi!!cmq...bellissimo capitolo!!aggiorna presto!!Bacioni!!

21/05/09, ore 13:54

Tanya deve morire!! Ragaze...UCCIDIAMOLA!!!! Ma grazie!! ^^ Aggiornerò tra un po' perchè in questo periodo c'è la festa della mia città e sono perennemente ai banchetti, alle giostre o a danza...UffH.... Comunque se ti rincuora mi sono portata un po' avanti!!! XD Aggiorna presto!!

21/05/09, ore 13:44

certo che sei infida nei commenti... no edward non è un principe...uffaaa, ma si proprio kattiva ma bravissima a scrivere... ecco appunto quella scocciatrice di tanya potevi non inserirla.... argh proprio una spina nel fianco. sono curiosa di sapere come andrà avanti abbraccio

21/05/09, ore 12:59

Appena, letta la storia. Mi, ha a dir poco impeita di staccarmi dallo schermo se non alla fine! Stupenda, mi piace che qualche volta anche Bella abbia qualcosa di non proprio umano! Particolarmente, l'ultimo capitolo era stupendo! Edward, è sempre dolcissimo! Ciao e alla prossima!

21/05/09, ore 12:48

oddiooooo! qualcuno ammazzi tanya e la getti in un bel ed ampio falò per cortesia!!! quanto la odiooo!

21/05/09, ore 12:40

NN TI AZZARDARE ARO E UN MOSTRO DI PRIMA CATEGORI BASTI PENSARE CHE COSA HA FATTO A SUO FRATELLO MARCUS!LA VOGLIO CON IL BEL CULLEN EDWARD

20/05/09, ore 22:37

forte continua chissa se bella si sposa con edward spero di nn la vorrei vedere ne con jacob ne co uno dei volutri specialmente aro

20/05/09, ore 09:44

...ke bello questo capitolo..hihi..avevo ragione...cque tu sei straordinaria...nn vedo l'ora di leggere il seguito...aggiorna presto..

19/05/09, ore 23:18

ho un nano secondo per commentare quindi sarò veloce!!capitolo stupendo e a dir poco spettacolare!!aggiorna presto!!Bacioni!!

19/05/09, ore 23:15

In fondo al maaarrrr.... In fondo al maaaarrrrr... E poi non me la ricordo più!!! La cantava Sebastian se non erro... Stupendo il cappy!!!! E poi che teneri sono?? Questo cap e' strepitoso perche' fa vivere il mare, sembra di essere li! E poi sbuca la parte infantile di Eddy!! E le loro emozioni...sono fatti l'una per l'altra!!!! Aggiorna presto! Kisses

19/05/09, ore 22:35

che bello questo capitolo, con i pesci e i cavallucci marini, mi ricorda tanto la sirenetta della disney, ricordo che avevo un poster con lei e i cavallucci...che vuol dire la tua frase che lui non è il principe... non sarà mica quella skifezza di aro... nooooooooo senti io tiro a indovinare ok? intanto aspetto il seguito aggiorna presto abbraccio

19/05/09, ore 22:35

19/05/09, ore 21:06

dio che capitolo davvero divino, è stato incredibile sembrava di essere davvero nel mare bravissima posta

19/05/09, ore 21:04

solo x curiosità: ma ki è morfeo ke hai nominato qnd bella era andata a letto?? cmq bel cappy...ciao ciao