In fondo al Mar
di Elrilin

10/05/09, ore 22:54

cavolo..ma lei si innamorerà di edward?? e quando svela il suo segreto?? che succederà?continua che mi piaceee!!! baci.

10/05/09, ore 19:31

continua è bella chissà se ed e bella si innamorano

10/05/09, ore 18:03

continua . mi piace . non smetere . interesante ,sono curiosa dei svilupi .

10/05/09, ore 17:30

Ciaoooo!!!! Mi piace molto questo capitolo!!!! 6 molto brava!!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!! kiss

10/05/09, ore 16:59

molto bello anche questo chappy certo che rose rompe sempre per non parlare di Aro .. ma cosa voleva precisamente? please posta presto

10/05/09, ore 16:52

Ahhhhh!! Sempre questi volturi di mezzo.....! La tua Rosalie ha un bel caratterino, mentre Alice e' quella che noi tutti adoriamo!! Evviva!! Che bello! Chissa' che cosa succedera' quando si scopriranno gli altarini?? Sono super curiosa! Kisses!!

10/05/09, ore 16:39

mi piace davvero tanto la tua ff.. non vedo lora che i cullen scoprano chi è veramente bella.. e continua a farla pov Bella è più interessante!!

09/05/09, ore 11:48

Bene, bene, bene: le cose cominciano a farsi parecchio interessanti. Questa idea mi piace sempre di più. Inoltre Volterra? Il ciondolo ha preso ad emanare luce?? Hmm, spero aggiornerai quanto prima. Bejios ^^

08/05/09, ore 19:45

uuuu...mi piace mi piace!!! continuala ti prego...posa presto. baci baci

08/05/09, ore 19:20

è bellissima questa storia!!! adoro il mare ma sono curiosa di sapere come fa a sapere bella dell'esistenza dei vampiri e soprattutto quale sara la missione da compiere?

08/05/09, ore 17:32

Caspita, aggiorni in fretta!!Bello anche questo capitolo! Mi chiedevo se ne farai qualcuno con il pov di Edward...o di Alice? Così per curiosita'! Kisses e alla prossima!

08/05/09, ore 17:17

Mi piace tantiissimo questa storia..hai davvero fantasia..cque nn vedo l'ora di leggere il prox capito...sei BRAVISSIMA...

08/05/09, ore 16:10

wow bella qst storia!!!! e ke bll Bella è una sirena!! ankio adoro il mare... ma naturalmente bella e edward si metteranno insieme poi, no?? ke figata!!! la sirena e il vampiro... hihihi... baci ciao...

08/05/09, ore 15:51

hihi... no mi piace molto invece! è originale! e poi, mi ricorda tnt "la sirenetta" non per la storia.. ma x bella sirena..XD cmq, leggi la mia FF??^^ cmq, aggiorna presto ehh!! bacioni

08/05/09, ore 15:32

ooh mi piace questa idea! è fantastica! si si contando il fatto che io adoro il mare e le sirene xD posta presto x3! adesso hai una tua fan xD!Beso! Silvia