Buona notte a te...
di _Umi_

09/01/11, ore 19:35

Nulla da dire, songfiction bellina. Scritta bene, con una resa dei sentimenti della protagonista limpida e trasparente, parla di voglia di riscatto, si sente e si percepisce, di una vita e un amore rovinati per colpa dell'ennesimo str***o. Te la sei cavata bene questa volta, anzi secondo me dovresti orientarti su questo genere nei tuoi prossimi lavori. Mi auguro comunque che la protagonista di questo racconto ci riesca, a trovare se stessa.

Seyenne
16/06/05, ore 13:10

Oh! Ma chi è sto bast***o! no, ma che stro**o! oh, mi è venuto un nervoso, ma dico… che stron*o! vabbè, la pianto di vomitare insulti che è meglio…. Ma _Umi_ che ti è successo? È tristissima, ma non triste nel senso di deprimente, no, mi ha dato una carica, una voglia di tirare fuori le unghie e spaccare il mondo che non ti immagini! Hai riportato benissimo le emozioni, e sei riuscita a trasmetterle magistralmente attraverso le parole! Veramente bella. Devo dire che all’inizio non avevo capito che era quella roba, ma poi si è accesa la lampadina e facendo due più due ho afferrato che era il testo della canzone in… spagnolo? Vabbè, non è importante. Cmq complimentoni. E mi raccomando, se ne scrivi altre segnalamele. Un kissotto Seyenne^^333

Matia
27/04/05, ore 21:46

Molto bella e commovente; mi ha davvero colpito, lo sai che sei una bravissima scrittice??(e tu ke dici il contrario) Soprattutto mi ha colpito la drammaticità e la singolarità di quest'opera molto graziosa, e si nota un'accento della tua personalità. Il mio voto sarebbe 10 e lode

lady hawke
03/04/05, ore 16:07

ciao umi!!!!!!!! quanto tempo che non ci sentiamo!!!!! come va????? ( si si tranquilla sto bene, non mi sono fumata niente )Ho appena letto gli altri commenti che mi hai lasciato, sei stata molto gentile, ma bastava un unico commento cumulativo! lo so, lo so, è brutto quando pubblichi qualcosa che ti è costato molto scrivere, che ti ha colpito profondamente...e nessuno lo commenta, a me è successo con fair eliza. una sofferenze, la fic che mi era piaciuto di più scrivere e nessuno la commenta...ci ero rimasta male, ma poi sei arrivata tu! la mia salvezza grazie infinite!( nonostante tu stia continuando a tormentarmi con gli errori di battitura, perchè mi sono cacciata in questo guaio? / me scuote la testa sconsolata ) adesso non mi resta che passare il favore come si dice no?? E' molto toccante, scritta con coinvolgimento e contemporaneamente distacco. E' il racconto di una crescita interiore, di un cambiamento profondo nell' animo di chi ci sta parlando. prima ingenua, dolce, tenera, poi disillusa, dura e con gli occhi aperti, consapevole degli sbagli compuiti e soprattutto consapevole di come è realmente chi l' aveva ingannata. brava umi! ps: in un pezzo hai scritto volgio anzichè voglio!!!

03/04/05, ore 01:11

è bello sapere che nessuno la legge la mia ficci!!! Ufi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! qui c'è lo zampino di Yuston... mi hai sabotato le ficci????!!!???!!! Va bene, mi arrendo!!