L'Amore Non Ha Limiti
di JessL_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
25/10/09, ore 02:09

Tesoroooooooooooooo, scusaaaaaaaaaaaaaaa T.T... non volevo mancare di leggere e recensire i tuoi cap, scusaaaaaaaa XDXD!!! Però sai che ci sta dietro (scuola, mancanza di tempo e di voglia *quella sta tornando piano piano ^^*) quindi non mi dilungo... Allora...
La storia dall'inizio ha preso una piega moooooolto particolare, sisì... e inaspettata di certo... Però la battaglia m'è piaciutaaaaaaa tantooooooo, e Calòeb ha fatto la fine del cocomero in estate, a fettiiiiiiineeeeee, haaaaaaaaaaahaaaaaa ^^!!! Me molto contenta ^^... Che bastardino Rob, si fa comprare così dal padre, cattivo "sangue" non mente XD... vabbè...
*me si ferma a vedere la grafica nuova*... questo dovrebbe essere il mio primo sclero con la grafica nuova... e lo faccio con teeeeeeeee, eheheheh, poretta Jessina, ihihihih ^^... Ma la voglio pure io la megafalciona, così se Latino mi mette 4 so come sentirmi meglio, ahahahahah ^^... Ed ecco la prima ff che concludi... beh, adesso ne tieni NOVE a cui badare... la domanda sorge spontanea... avrai il coraggio di pubblicarne un'altra??? Sisì, per come sei tu... vuol dire che devo stare in campana ^^, eh sì... e cmq pian piano mi sta tornando la voglia di leggere, sisì... moooolto piano XDXD... Uh, hanno appena tolto l'ora legale... e mo che c'entra??? Non lo so nemmeno io XDXD... vabbè, ihih... Questi cap erano luuuuuuuuunghi, eh? Sisì, però me li sono letti e questo è l'importante... ATTENZIONE, gente, che Sheba sta tornando in pista, muahahahahahahahahahaaaaaaaa!!! A PRESTO TESO, CONTINUA COSI' CHE SEI BRAVA TUUUUUUUUUU!!! BACIONI BACIONI BACIOSI!!!

01/10/09, ore 22:22

Tesoroooo wow!!!! il finale è stato magnifico!!!!!mamma mia era perfetttoo meglio nn poteva essere poi 2 figli ahhhh ke belllllliiiii!!!!! un mega bacioneeee

01/10/09, ore 19:27

Ehiiii,Ciaooo!!! Visto che è l'ultimo capitolo ho deciso di recensire... mi dispiace tantissimo che sia finita questa storia.... Sigh sigh ha me piaceva tanto tanto!!! Però dai sono contenta che è finita bene...^__^ che bellooo... Baci baci... Blavissima!!! _Raky_

01/10/09, ore 19:15

Sai, credo che alla fine i commenti siano diminuiti perchè la ff è parecchio difficile da seguire. Credo di sì. Comunque, una volta capito, è bellissima! I due ragazzi sono dolcissimi, effettivamente Edward è stato furbissimo ad allearsi con Robert! Mi ha emozionato tantissimo e mi dispiace che sia finita!Ma il fatto che tu ci sarai sempre mi consola, no?

01/10/09, ore 17:41

snif snif!! è finita la buffy fic :( xò è stato un finale fantastiko...la lotta cn Caleb stupenda e poi l'interventi di Edward...bè...^^ wow...alla fine quando hai detto ke era icninta io li *O* nn so xk ma me lo sentivo un pokino^^ cmq... complimenti tesoro questa è stata una bellissima storia... adesso ho visto ke manacano ancora 3 fic prima di aggiornare la "mia " love's puzzle!! ^^ già nn vedo l'ora...sono innammorata di una ficcy!! XDXD a prestissimo cn le altreeee!! baciups

01/10/09, ore 16:37

Fantastica come sempre... seguiamo tutte le tue storie anke se è la prima volta ke recensiamo abbiamo appena fatto il loging... FANTASTICA dvvero baci!!!! L.F

01/10/09, ore 15:25

noooooooo ç_ç mi ero persa gli ultimi due capitolozzi, ma ho recuperato ^^. Sono stati avvincenti, e poi ho sempre adorato Buffy. Bellissimo lieto fine complimentoni ^^

01/10/09, ore 14:50

Ke bel lietofine, Bella ed Edward quindi hanno avuto 2 figli, me contenta!!!! Bel capitolo, scusa x lo scorso chappy, mi sono dimenticata di recensirlo XD, capita anke a me ;) Ciao Kiss

01/10/09, ore 14:43

il capitolo è meraviglioso, ma...ma...è finito?! noooooooooooooooooo!!!! e ora come faccio a vivere? consolami affiornando presto una delle tue tante storie. a presto. un bacione

01/10/09, ore 10:17

Ciao tesoro..che dire..sono triste..la fic è finita..:(..il capitolo mi piaciuto moltissimo,la battiglia anche..bravissima!!!l'epilogo è stato fantastico,la scena con tutta la famiglia..XDbellissima..complimenti!!la storia è stata fantastica!!!complimenti!!un bacio!

01/10/09, ore 10:12

Ciao Tesorino!!! Devo dire che questa storia mi aveva intrigato di più all'inizio, sul lungo mi sono un po' persa come ti avevo già detto. Il giudizio finale comunque è più che positivo. Carinissima la scena finale della famigliola felice. Bravissima!!! Ora che farai? hai solo 9 storie da aggionare^^ Bacioni Lisa

01/10/09, ore 00:03

sono contenta per come è finita!! la tua fic mi è piaciuta un sacco!! complimenti!

10/09/09, ore 18:22

Ciao tesora, ho letto molto lentamente questo cappy. Adoro le cose complicate, ormai mi conosci bene *ç* Non ho mai visto Buffy, ahimé, però credo di aver capito. In questo cappy c'è tutto: passione, dolcezza e romanticisimo (che sono le scene sempre + belle *_*), suspence e mistero. Mi piace davvero molto. Quindi il prossimo è ultimo cappy? ç_ç Peccato!!! Ora ti saluto, vado a leggere gli altri tuoi aggiornamenti XD Baci

09/09/09, ore 21:19

Sinceramente mi sono concetrata per capire il capitolo e forse ce l'ho fatta. Insomma, più o meno, non avendo mai visto Buffy. Allora, ovviamente le parti più belle sono quelle con Edward! Mamma mia, riesci sempre ad inventare nuove scene per loro e sono fantastiche! Aggiorna presto (che tristezza, l'ultimo capitolo)!!

09/09/09, ore 19:20

bellisismo tesoro, continua presto xoxo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]