Non sono Shinichi
di 9Pepe4

17/04/21, ore 13:36

Ho trovato la tua storia tra le Scelte e mi sono incuriosita, quindi eccomi qui a iniziarla. Vorrei solo farti notare che hai inserito Shiho tra le coppie e non tra i personaggi, infatti a una prima ricerca la tua storia mi era sfuggita. Ti consiglierei di aggiungere il tag corretto, magari.
In ogni caso, questo primo capitolo è stato inaspettato e davvero coinvolgente! Mi aveva incuriosita già il titolo, ma il contenuto... che dire, sorprendente! Chissà se Gin l'ha detto apposta, sapendo che Conan era in ascolto, o se davvero c'è uno strano farmaco che ha operato sulla memoria di Conan. Non vedo l'ora di saperne di più.
Ti saluto, arriverò presto sul secondo capitolo!
A presto,
Mari

09/08/12, ore 22:47

wow.che colpo secco.
L’aria aperta lo disorientò. Si guardò attorno e iniziò ad avanzare traballando. Qualcosa gli gridava di correre, di darsela a gambe, di scappare più in fretta che poteva.
Ma non ce la faceva.
“Non sono Shinichi”.
Quelle tre parole sembravano bastare a consumare tutte le sue energie.
La sua fronte era imperlata di sudore. Si costrinse ad affrettare il passo. Quando fu abbastanza lontano, si fermò.
Si guardò attorno sentendosi vuoto come non mai.
«Non sono Shinichi» sussurrò.
Ma nemmeno il cielo pareva ascoltarlo.
mamma mia mi fa senitire triste anche a me questo capitolo e soprattutto il pezzo che ho messo sopra...non vedo l'ora di sapere come continua,ora vado a leggere il continuo!!!

20/10/09, ore 16:14

WOW bellissimo capitolo anche questo...dai continua presto che non vedo l'ora di sapere come va a finire... certo che è stranissimo...come fa ad essere morto se è ancora vivo??ha ragione Ai potrebbe non essere morto :sisi: complimentoni!!!!!!!!

04/09/09, ore 10:45

ciao! troppo ganza questa ff, è veramente anormale ma a me piace da morire. ma conan/takeshi nn era morto dopo il parto?? spero che mi risponderai a questsa domanda, e naturalmente aggiorna prestissimo. kiss...

10/07/09, ore 00:31

Uuuuh il coniglio dev'essere davvero importante per Conan, se è l'unico dettaglio che ricorda nitidamente... con i nomi, e le cose che servono in generale, accade sempre così: sono spesso sulla punta della lingua e non vengono. Vabbè, spero che Conan riesca a ricordarlo prima che per Shinichi sia troppo tardi, ma... quando compare? Complimenti...^^

09/06/09, ore 16:46

ciao! Bello l'inizio. Anche a me sarebbe piaciuto una cosa del genere in Detective Conan. Una cosa tipo conan e shinichi, due personalità, un corpo. La tua fic mi sembra interessante. Ora vado a leggere il seguito.

03/06/09, ore 13:24

Oddio...Conan che non è Shinichi??? Io non ho letto la tua vecchia versione di questa fic quindi non so cosa aspettarmi! Certo però che è sconvolgente!! ^^ Aspetto il secondo capitolo per sbilanciarmi, intanto la metto tra le seguite! ^.- Alla prossima