Basorexia
di winterlover97

21/11/16, ore 18:33

Ciao! Volevo recensire questa tua storia :3
Comincio col dire che le descrizioni mi piacciono e riesco a immaginarmi più o meno tutto quello che hai detto. Però ho una curiosità: si può costruire un villino accanto al cimitero? Tecnicamente nessuno potrebbe viverci accanto visto che sono spazi molto grandi e considerati "sacri". Ma comunque non sono un'esperta per cui il mio dubbio rimane.
Piccola svista è "uno cocktail proposti", è saltato un "dei". Altra piccola svista è "solamente mi sarei girata", è meglio togliere quel solamente perché nella frase non c'entra. Quando scrivi laboratorio cosa intendi? Forse dovresti scrivere "classe di laboratorio", perché non ho capito bene D:
Piccola domanda di logica: tu dici che le sue mani non erano percorse da sangue, allora come fanno a essere calde, dato che chi è morto è notoriamente freddo? Di conseguenza la struttura "mani tiepide non percorse da sangue" non regge.
Quando scrivi "Io inebriata, lo lasciavo fare" ti sei dimenticata la virgola, e anche quando scrivi "con facilità, dove".
Secondo me, alla fine, la ripetizione "inebriata, inebriava", stona. Potresti usare solo estasiata oppure rilassata.
Mi dispiace che la trama non sia andata più in profondità con questo ragazzo, sarei stata curiosa si sapere di più su di lui.