La ville aux coeurs fanès
di Kodamy

16/09/09, ore 22:55

è tardi, domani ho scuola, non ho studiato praticamente nulla eppure sono qui a commentare una tua fic scritta praticamente 5 mesi fa XD quasi ridicolo, no? XD
No, perchè se una fic è bella, è bella e basta, ecco è_é e questa fic è sul serio serio serio bella
ma andiamo con ordine...
partendo dal fatto che, te lo devo dire, amo il tuo modo di scrivere - e credo di aver letto tutte le tue fic con fandom D. Gray - quindi spero davvero riprenderai a scrivere presto!
Ho la sensazione che miss Lina si sia ridotta in quello stato a causa di Allen...omg, spero bene di no, altrimenti quel ragazzo impazzisce dai sensi di colpa, ma sul serio così pare XD ancora, voglio sperare che Kanda non faccia la stessa fine di miss Lina - sai, di problemi ne ha anche lui...eh sì - ma sono convinta che Lavi è apposto, perché tanto quel genio ha una mentalità pari a quella di un neonato...sempre se non si fa prendere le sue crisi "A Bookman non serve un cuore- e allora per quale assurdo motivo io ne ho uno??" e simili... XD te lo chiedo come favore personale, continua questa fic appena ti torna l'ispirazione! mi ha preso troppo XD
baci,Kicchina <3 <---omg ho messo un cuoricino O.O odio quei cuoricini XDXD
vabé, spero a presto!

13/05/09, ore 16:06

E' da un pò che leggo questa fan fic, ma recensisco solo ora. Hai un buon modo di scrivere, semblice ed incisivo, davvero molto apprezzabile...anche la storia, per quello che hai mostrato fino ad ora, è davvero interessante; sono curiosa di scoprire come proseguirà e che fine farà la povera Lenalee e tutti quelli sotto l'influsso dell'Innocence. In quest'ultimo capitolo ho apprezzato il piccolo momento che hai dedicato a Kanda e Lenalee, io adoro il loro rapporto...ho trovato anche molto tenera la preoccupazione di Allen per la compagna ^_^ Spero di leggere presto il prossimo capitolo e saperne di più! Complimento ancora^^ Irene Adler