Creepy's got Mediaset ... e non solo!
di I_love_villains

09/10/16, ore 19:35

ragazza mia, ma sei troppo forte! Ci siamo letteralmente schiantati dalle risate dall'inizio alla fine!
"Le Creepy si affrettano a uscire dalla finestra. Sentono che all’interno si chiude una porta, dei passi si dirigono verso la camera e poi c’è uno strillo acuto di puro orrore, seguito dal tonfo prodotto da un corpo che cade. Splendorman: “Sentito quanto le è piaciuto?”
Ben: “Sì, perché non resti così ti può ringraziare?”
Splendorman: “Oh, a me basta questo. E poi non è stata una nostra idea, giusto? Le ho lasciato un biglietto sotto il cuscino che dice: sorpresa dalla tua amata cuginetta!” e meno male che la camera è poi crollata perchè sennò povera Tensi, dopo il disastro combinato da quegli esperti demolitori! Ben: “Almeno siamo scagionati …” muahaa lui già l'immaginava un sacco di guai! E poi ancora "una casa che improvvisamente esplode. Il gatto aveva acceso la luce." qui ci abbiamo messo un pò a capire ma poi risate risate e risate. E così Splendy aveva acceso il gas, eh? Meno male che noi non eravamo in casa, povero gatto speriamo che fosse randagio...
Pure Clopin è apparso, povero diavolo, immagino che dopo l'incendio si sia maledetto per aver avuto l'idea di chiamare i restauratori sbagliati, sempre che non gli abbiano fatto la pelle i suoi uomini...sei semplicemente fantastica e mo hai preso di mira Forum, wow! Vogliamo anche noi contribuire con qualche idea, vediamo se queste ti piacciono: Manu ha proposto che Dr Smile ,non so se lo conosci ma è un medico chirurgo, ovviamente assassino, citi in giudizio Slendy poichè ,come padrone della casa, è responsabile del furto della sua borsa da lavoro con Sally che a sua volta ,la quale alla fine è lei che presa dalla curiosità ha sgraffignato la borsa per vedere cosa ci fosse dentro e ha finito con il tagliarsi con i vari bisturi e altro, cita il dottore per le ferite che si è procurata. Poi volevo che the Rake e BOB venissero citati in giudizio da Slendy poichè il primo fa un rumore infernale quando si muove impedendo di dormire a tutti mentre il secondo per il fatto che danneggi i mobili prendendoli a calci per farli aprire (lui è sprovvisto di braccia). Ci sentiamo, a presto!

09/10/16, ore 19:20

Oh mamma mia, povero Clopin,alla fine si è ritrovato la propria corte più colorata ma anche più "calda" causa incendio però alla fine l'idea di Splendy non era mica male, sempre meglio degli altri due casini che combina: ad una praticamente le distrugge la camera al punto che crolla, tra l'altro ADDOSSO alla povera destinataria e addirittura fa saltare in aria una casa, meno male che almeno qui non c'era nessuno dentro, tranne quel povero gatto...Ihihi la pubblicità è stata fantastica, specie la fine "gratis biglietto per l'aldila". E chi lo compra???? xd
Adesso tocca a Forum nonchè alla nostra bella Dina, eh? Voglio proprio vedere come se la caverà, io propongo queste, mi sono venute in mente ricordando dei disegni recenti su deviantart. Vorrei che Eyeless jack citasse Jeff perchè gli ripaghi tutte le maglie rovinate a colazione. Jeff usa il coltello che usa per compiere gli omicidi per aprire il barattolo e per spargere la marmellata sul pane ma poichè finge sempre che sia sangue lo butta dappertutto e su tutto. Poi jeff potrebbe citare Zalgo poichè questi lo imita e si finge lui, adoperando anche il suo famoso slogan. Auguri Dina (se accetterai queste idee, chiaro). Ciao ciao!

09/10/16, ore 18:57

Muahhaa, ti giuro che mi sono divertita un sacco a leggere tutti e tre i casi, quei tre sono meglio di una banda di demolitori. Alla fine mia cugina si è ritrovata la camera distrutta e poi sepolta dalle macerie. Ma Splendy ha appeso un cavallo vero alla parete???? Oh my god!!! Io avrei un paio di idee ma forse sono delle autentiche idiozie: Splendy ha l'abitudine di salvare alcune persone che Slenderman aveva in mente di attaccare. Quest'ultimo avendo come "lavoro" appunto l'omicidio potrebbe fargli causa. Poi Ben potrebbe essere citato sempre da Slendy perchè giocando gli consuma un sacco di energia elettrica. Che dici?
al prossimo capitolo e ancora grazie per avermi tolto una grande soddisfazione!

08/10/16, ore 23:21

Il pricesso a catena ahahah mi ricorda troppo Tom e Jerry cmq uno spasso pure questo la prossima che farai?

08/10/16, ore 13:59

Questo capitolo mi ha fatto ridere tantissimo, continua così! Nel prossimo capitolo vorrei vedere BEN che accusa di truffa il GameStop per via del prezzo di Majora's Mask 3D, se possibile. Voglio vedere Dina Sclerare!
Grazie della pazienza.

Love, Emerald the Cat.
Ciau!

08/10/16, ore 13:39

...
C: Ehm...
A: Perché tutto questo silenzio ?
C: Di solito è mia cugina che inizia le recensioni, ma...*Guarda la cugina in preda ai deliri della febbre*
VEDO LA LUCE ! CHIAMATEMI UN NOTAIO ! VOGLIO FARE TESTAMENTO !
C: Non mi sembra il caso, sai credo che la prof. di matematica di mia cugina sia il male, insomma non solo va a scuola anche se raffredata ma attacca anche il raffredore a mia cugina neanche sapesse che l'abbiamo, metaforicamente purtroppo, uccisa !
*Appare uno strano tizio*
Tizio:*Rivolto a fiore velenoso* Allora signorina mi dica a chi vuole lasciare cosa e in fretta, anche perchè mi sembra che lei sia gia con un piede nella fossa.
C:Ma lei chi è ?
N: Il notaio che ha richiesto sua cugina...Ehm...Che ne dice facciamo un testamentino anche per lei ?
C: FUORI ! *Lo sbatte fuori a calci*
A: Ma, forse un testamento per Offenderman...*Lucida il fucile*
C: Incominciamo :

-Jane fai causa a Liu perché ti paghi gli alimenti (Si potrebbe avere Jeff in aula ?)
A:In che senso ?
C: Semplice Jane si sposa con Liu, divorzia e richiede gli alimenti, molto semplice.

- Jeff denuncia E.J. perché non ti si...Ehm...Concede...
A: Si può essere denunciati per questo ?
C: No ma fidati, a Forum ne ho viste di peggiori...

-Ben denuncia L.J. perché ti ha cancellato tutti i tuoi salvataggi dei videogame (Compresi quelli di Cat Mario)
SBATTETELO IN CELLA E BUTTATE VIA LA CHIAVE !

C: Credo di aver fini-
A: Voglio denunciare Offernderman per molestie ai danni della mia fidanzata, cioè la qui presente Fiore velenoso 51 !
C: Dimmi che stai scherzando, ti prego
A: Mai stato più serio !
*Fiore velenoso prova a dire qualcosa che non viene ben capito*
A: *Le si avvicina e le stringe la mano* Si,sweetheart dimmi pure
de-f-defic
A:*Si avvicina di più*
DEFICIENTE !!!
A:*Fa un volo in dietro*
C: Bene, bellissimo capitolo e...
Ciao
A: CHE COSA HAI DETTO ?!?!