His Royal Highness
di Kimberly Horan

25/10/16, ore 22:49

Grazie mille per questa bellissima sorpresa, nel aver aggiornato così presto. Così siamo arrivati alla fine di questa stupenda storia. Sei stata bravissima nel scriverla, ho adorato tutti i personaggi anche sei miei preferiti sono i royal twins, ma anche anzi sopratutto Harry e Sofia con il loro amore, che ha fatto nascere una stupenda famiglia. Mi è piaciuto molto come hai finito la storia, e facendo si che tutti abbiano imparato qualcosa dall' esperienza della fuga. Non mi stancherò mai di dirti Grazie e di dirti che sei Bravissima!!!!! Grazie mille per tutte queste splendide emozioni che mi hai dato leggendo la tua storia!!!!!
Ps. Ora incomincierai gli speciali tra Harry e Sofia? Perchè non vedo l'ora di leggere di momenti teneri e dolci tra Harry e Sofia. Sono i miei preferiti!!!!
Grazie!!!! A presto!!!!!

25/10/16, ore 22:37

Grazie mille per aver aggiornato la storia. Non vedevo l'ora di poter leggere il momento in cui Harry e Sofia avrebbero rivisto i ragazzi. E come al solito l'attesa è stata ripagata da un capitolo meraviglioso, pieno di emozioni e di amore. Ho adorato la scena finale tra Harry e David è piena di tenerezza e amore tra padre e figlio. Inoltre ho adorato la scena dive Sofia dice a Harry che andrà a riprendersi i suoi figli a qualunque costo. Comunque a essere sincera ho adorato tutto il capitolo. Sei bravissima!!!! Grazie mille per questo bellissimo capitolo e questa bellissina storia. Spero che potrai aggiornare già domani,aspetto con ansia di leggere cosa succederà una volta tornati a casa. Grazie mille a presto!!!!!
Ps. Scusami se te lo chiedo ma gli speciali su Harry e Sofia li pubblicherai quando finirai questa storia o prima? Scusa un' altra piccola domanda, secondo te è un genitore più severo Harry o Sofia?
Grazie mille!!!! Sei bravissima!!!!

22/10/16, ore 22:07

Bellissimo veramente bellissimo la scena finale tra Harry che dice a Sofia dove sono i figli mi è piaciuta tantissimo e mi ha comosso. Ho adorato tutto il capitolo e sono rimasta molto colpita dal forte legame tra i cugini, è talmente intenso che è come se fossero fratelli, trovo che sia una cosa bellissima. Un'altra scena bellissima è quella tra Philip e David il legame tra gemelli è qualcosa di veramente indistruttibile. Non vedo l'ora che aggiorni ( spero veramente presto, perchè non vedo l'ora di vedere cosa faranno i nostri quattro principi. Tu comunque sei veramente brava. Bravissima!!!!! Grazie mille per la bellissima storia!!!! A presto!!!!!
Ps. Ma Harry e Sofia raggiungeranno i figli a Bologna?

20/10/16, ore 22:55

Bellissimo capitolo anche se piccolo bellissimo questo spazio dedicato ad Harry e Sofia, è così pieno di intimità,dolcezza,tenerezza eppure allo stesso tempo malinconia. Sei stata bravissima nel far trasparire dal testo tutti questi sentimenti. Grazie mille e come sempre bravissima. Spero che potrai aggiornare presto perchè non vedo l'ora di leggere la continuazione per sapere cosa succederà a nostri principi a Bologna, cosa diranno e faranno Harry e Sofia una volta scoperto dove si trovano i royal twins. Grazie mille!!!! A presto!!!!!
Ps. Io adoro i piccoli momenti di tenerezza,dolcezza,intimità e amore tra Harry e Sofia.

19/10/16, ore 23:16

Grazie grazie grazie mille per aver aggiornato la storia. Bellissimo capitolo. Stupendo!!!!! Mi è piaciuto tantissimo l'entusiasmo di David e di Charlotte. Così come mi è piaciuta l'idea che abbiano incontrato Enea. Non vedo l'ora di vedere cosa faranno e come reagiranno Harry e Sofia. Per non parlare di cosa faranno i nostri quattro principi. Grazie mille per questa storia. Sei bravissima!!!!! Spero che potrai aggiornare presto, non vedo l'ora di continuare a leggere questa storia meravigliosa. A presto!!!!!

13/10/16, ore 22:49

Bellissimo capitolo come sempre. Sei bravissima!!!! Ho trovato David e Charlotte dolcissimi, così come ho trovato dolcissimo Philip nei confronti del gemello David. Mi dispiace molto però per Harry e Sofia, sapere che i figli sono scappati deve essere stato un duro colpo. Ora più che mai non vedo l' ora che aggiorni per leggere che cosa accadrà in seguito. Grazie mille di cuore per la bellissima storia. Non mi stancherò mai di dirti quanto è bella la storia e quanto sei brava tu. Grazie mille!!! Aspetto con ansia che aggiorni, perchè non sto più nella pelle!!!
A presto!!!!!!
Ps. Ma David e Charlotte ora anche insieme a Phlip e George, con l' aereo dove hanno intenzione di andare?

12/10/16, ore 23:10

Bellissimo capitolo come al solito grazie!!! E tu sei bravissima!!!!
In questo capitolo sono veramente riuscita a percepire il tormento,la rabbia, la tristezza,la paura e la confusione di David. Così come penso che se da un lato Harry e Sofia sono stati molto duri ( sopratutto Harry ), dal altro lato hanno le loro valide motivazioni. Sopratutto Harry che sbra terrorizzato che i suoi figli vengano definiti ribelli come lui da giovane. Ora però spero che David e Charlotte non facciano qualcosa di sbagliato. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere cosa succederà. Grazie di cuore per la storia. Aspetto con ansia che aggiorni per sapere cosa succederà!!! A presto!!!!
Ps. Solo una curiosità, hai detto che progettavi di scrivere dei royal twins fin da l'inizio, ma anche l'arrivo del terzo figlio di Harry e Sofia il principe Richard era previsto dall'inizio o l'hai deciso dopo?

11/10/16, ore 14:10

Bellissimo capitolo. Grazie!!! Non mi stancherò mai di dirti quanto sei brava!!!! Mi è piaciuto molto il comportamento di Harry con il figlio riguardo la sua decisione. E posso capire le perplessità e preoccupazioni di Sofia riguardo la carriera militare. Io penso che il comportamento di David sia perchè lui e Philip non ne hanno parlato insieme del futuro, ma anche perchè essendo gemelli hanno un legame fortissimo ed ha paura di dividersi dal fratello. Ho trovato dolcissima l'idea che quando Richard non riesce a dormire i tre principi dormo tutti insieme. Aspetto come sempre con ansia che aggiorni, spero presto, perchè questa storia con i nostri amatissimi Harry e Sofia alle prese con i tre figli è veramente stupenda. Trovo che i tre principe hanno tutti e tre delle caratteristiche molto interessanti. Grazie di farci passare dei bei momenti nel leggere questa storia!!! A presto!!!!

10/10/16, ore 22:53

Grazie che bellissima sorpresa che Harry e Sofia hanno avuto un altro figlio,concepito poi in Scozia quella famosa sera dopo la partita di polo che è una delle mie scene preferite. Grazie mille ho apprezzato tantissimo la sorpresa ed ovviamente il capitolo. Sei fantastica come sempre!!! Ora più che mai non mi resta che aspettare che aggiorni per leggere cosa combineranno i tre principe di Windsor. Grazie mille!!! Sei bravissima!!! A presto!!!
Ps. Scasa se te lo chiedo, il perchè Harry e Sofia hanno avuto tre figlu maschi è perchè insieme a Harry formavano una squadra di polo ed Harry lo vedevi bene con dei maschi o è un caso senza motivazione? Il capitolo non è stato asaolutamente noioso anzi è stato bellissimo con una grande sorpresa!
(Recensione modificata il 10/10/2016 - 10:57 pm)

10/10/16, ore 13:57

Bellissimo capitolo come al solito. Brava!!! Sei sempre meravigliosa!!! Come sempre ho adorato i momenti di tenerezza tra Harry e Sofia. Mi è piaciuto molto il punzecchiarsi tra Philip e Charlotte, mi piace la complicità tra i cugini. Ho adorato anche il momento fonale tra David e Sofia, lui è così dolce con sua madre è penso che Sofia lo adori quel figlio un pò mammone. Come al solito brava. Spero che aggiorni presto perchè come sempre non vedo l'ora di leggere come continua la storia. Grazie!!!! A presto!!!!
Ps. Mi piace molto che i royals twins abbiano preso la passione di Harry ma anche di familia del polo.
Charlotte mi è piaciuta molto come personaggio sarà ancora presente nel resto della storia?
Scusa se te lo chiedo ma chi è Richard?

09/10/16, ore 11:47

Bellissimo capitolo come al solito sei bravissima. Certo che i royal twins hanno un bel caratterino, no dai però hanno difeso la loro mamma e per questo trovo che oltre ad aver ragione sono stati anche molto dolci nei confronti di Sofia, anche perchè per non ferirla non le hanno raccontato niente. Grazie ancora per questa bellissima storia, aspetto con ansia che aggiorni e spero che sia prestissimo perchè mi piace tantissimo vedere i royal twins Philip e David ormai cresciuti cosa combineranno. Grazie mille per darci dei momenti così belli mentre si legge questa storia. A presto!!!!
Ps. Scusa ma volevo chiederti in questa nuova storia i royal twins Philip e David hanno quindici anni, ma Harry e Sofia quanti anni hanno? E un' ultima cosa per il carattere ribelle dei royal twins ormai cresciuti ti sei ispirata a quello di Harry alla loro età?

08/10/16, ore 12:17

Che bello grazie sono contentissima che ci sarà un altra storia e questa volta con i royal twins Philip e David ormai cresciuti. Trovo come sempre Harry.e Sofia dolcissimi e innamoratissimi anche dopo molti anni. Mi piace molto l'idea che Philip e David abbiano dei caratteri così diversi, l'uno ribelle e l'altro paziente. Anche se però devo dirti che li trovo adorabili. Grazie mille per questa nuova storia. Non vedo l'ora che aggiorni per vedere cosa combineranno i royal twins a Eton. A presto!!!!!
Ps. Scusa se te lo chiedo ma ora i protagonisti sono Philip e David, ma ci saranno ancora scene tra Harry e Sofia, o almeno compariranno ancora? Mentre il resto della famiglia reale?