Quella carezza della sera
di FRAMAR

10/10/16, ore 22:56

Scusa il ritardo, ma ultimamente sono entrata solo due volte su EFP dico aver lasciato la mia ultima recensione a te.
Che dire? Mi piace, mi piace mi piace, mi piace la storia! Davvero! Sai, ho cominciato ad amarle davvero tutte.
Ora non so nemmeno qual è la mia preferita XD
Lol
Scrivi bene, che invidia XD
Scusa se sono stata breve. Ultimamente sto poco bene.
Buon Viaggio a Vederci :3

10/10/16, ore 08:27

L'ho letta tutta. Il tuo amico aveva ragione: le nostre storie si somigliano su alcuni particolari e soprattutto il finale quando parla di lui senza parlare di lui, insomma mi hai capito.
Comunque questa stori è MOLTO CARINA E TENERISSIMA.
Scrivi anche bene, tutto è scorrevole e ben orchestratao.

10/10/16, ore 08:23

Bella storia e complimenti.
Queste sono le storie che piacciono a me e che ti hanno reso famoso, continua a scriverle, ti prego, per favore.
Grazie di averla postata.
Un abbraccio
Enny

10/10/16, ore 08:20

Troppo carina e dolce, davvero bravo. Sarebbe bello avere un amico del genere, e che questo amico diventasse anche amante. Che bello.
Bravissimo, orrimo racconto

10/10/16, ore 08:18

Mi spiace molto ogni volta che una storia finisce, ma sono anche contento quando finiscono con il per sempre felici e contenti. E questa storia mi rende letteralmente felice.
Mi è piaciuta moltissimo e soprattutto mi ha coinvolto moltissimo la storia di questa neravigliosa persona. Lorenzo e Filippo rimarranno per sempre nel mio cuore.
Veramente tanti complimenti per questa storia che è troppo, troppo, ma veramnte troppo bella ed appassionante.
Alla prossima storia.

10/10/16, ore 08:08

Allora complimenti. Mi piacciono le tue storie, anzi ci vado matto. I tuoio personaggi stupendi.
Questo racconto anche se cob qualche tristezza, mi ha lasciato senza parole. Veramente bravo.
Ciao

10/10/16, ore 08:05

Bravissimo. La storia mi è piaciuta moltissimo. Scorrevole e ti prende subiti.
Adoro Lorenzo e anche Filippo, due personaggi che mi piacciono e mi sono rimasti nel cuore.
Mi piace il tuo modo di scrivere e il tuo stile, ovviamente vado a cercare altre tue creazioni.
Grazie di averci regalato questa meraviglia.
Un abbraccio.
Lore

10/10/16, ore 08:00

Ho letto questa storia rutta d'un fiato e mi è piaciuta immensamente.
I tuoi personaggi mi hanno incantato e la trama mi ha letteralmente tenuto inchiodato al pc.
Grazie ancora per questo piccolo gioielllo
Un abbraccio
Dry

09/10/16, ore 09:56

Ciao, volevo come per l'altra storia farti i complimenti. Sei bravissimo.
E la storia è fantastica.

09/10/16, ore 08:47

E' davvero stupensa. Questa storia mi ha davvero catturato e di sicuro è in assoluto una delle storie più belle che io abbia letto.

09/10/16, ore 08:39

Un racconto bello, anche se non ce sesso, ma è pieno di sentimenti e amore.
E di nuovo caro Francesco hai saputo dare a chi ti segue una gran bella storia ricca di emozioni.
Una bella storia sempre ben scritta e sempre intrigante con personaggi mai banali e soprattutto veri.
Grazie, Francesco, è sempre un piacere leggerti.

09/10/16, ore 08:23

Ho finito da poco di leggere questa bellezza e volevo lasciarti un mio parere.
Mi è piaciuta molto la storia, soprattutto per la presenza anche di un bambino che mi ha fatto tanta tenerezza. Amo questo genere di racconti.
E' scritta molto bene e la trama è davvero bella.Non molto altro da dire quindi ti saluto.

08/10/16, ore 17:02

Questo racconto mi ha fatto commuovere tantissimo. Vivere giorno per giorno e affrontare la vita dopo aver perso una persona che si ha amato è una delle cose più difficili che si possa affrontare, soprattutto se questa persona si è tolta la vita. Credo che sia quindi inevitabile iniziare a farsi delle domande e chiedersi se avremmo in qualche modo potuto evitare che tutto ciò accadesse... Questo comunque è un modo di agire che a lungo andare ti distrugge, e quindi anche se è difficilissimo bisogna cercare di andare avanti e agire perché come Filippo dice a Lorenzo la vita ricomincia sempre, come anche la speranza e l'amore.
Grazie per averci dato la possibilità di leggere questa bellissima storia, non vedo l'ora di leggere un tuo nuovo racconto. Un bacio e a presto