Accio bitch
di Elsinor

06/03/21, ore 07:24

Wow, proprio adesso che ci avevo rinunciato, e questi che fanno? Ma che carini e tutto quanto, però che romantici: "sei un bastardo"... sbam.... lingua in bocca!
D'altronde non ci si poteva aspettare questo gran romanticismo da Silas. E io che gli avevo creduto quando diceva che Alek non gli piaceva, che credulona.
Però star lì a subire tutto l'interrogatorio e cercare di convincere Silas ( il silente dei poveri, ricordiamocelo sempre) che non era il mangiamorte e poi bastava alzare La Manica? Va bene che uno non vuole dpiegazzare i vestiti, però...

09/03/17, ore 19:12

Si miticaaaaaaaa. Non vedevo l ora si baciassero ottimo. Credo stiano davvero bene insieme troppo soddisfatta corro al prossimo ciao :)

22/11/16, ore 00:03

Continuo a pensare chr sia un po'prestino ... però pace, almeno ci siamo schivati l'amore a prima vista e abbiamo invece avuto riflessioni approfondite di Sil su Alec.
Ottimo anche il dialogo dei due sulla possibilità che Alec sia il Mangiamorte, con entrambi che danno sfogo alle proprie capacità logiche. E siano sempre benedette le ditate di burro.
Mi incuriosiscono sempre di più gli accenni al passato di Alec con la sua famiglia, e anche al fatto che;, seppur mago, debba affrontare sfide simili a quelle di Silas. Quest'ultimo che fa il Silente dei poveri ... adesso mi sto immaginando il vecchio mago che dice 'topo del cazzo', e sto disperatamente tentando di non ululare dal ridere per non svegliare la coinquilina. Colpa tua.
Insomma, un ottimo capitolo, ben scritto, divertente e attento all'analisi dei personaggi!

12/10/16, ore 22:09

Finalmente in pari! Allora.
Mi piace molto come dosi le informazioni sui personaggi, svelando un poco, facendo intuire il resto, caratterizzandoli magistralmente. La reciproca attrazione è presentata in modo così naturale che te la dimentichi (tu lettore), ed ha la qualità - piuttosto rara - di non monopolizzare la vicenda. I personaggi secondari sono veramente potteriani, perfetti: strani, particolari, magici. Sei bravissima anche coi dialoghi, ti vengono veramente naturali e danno un grande ritmo. Non poni affatto l'accento sulle battute e le parti più comiche, cosa che le rende ancora più divertenti. Molto humor inglese, direi (che personalmente apprezzo).
Facendo mente locale: se - e non è detto che sia così anzi tutto indica il contrario ma uno è libero di sperare - se tusaichi c'entra nella storia, e Ratbert c'entra nella storia... Impossibile che tu non ci abbia pensato. Difficile anche che tu possa capire a cosa mi riferisco, ma non oso essere meno criptico di così.
In questo capitolo: bella la scena del bacio! Inaspettata e veloce, ti coinvolge. Silas nel suo disordine mi ricorda Fry di Futurama (che riferimenti culturali!), e cozza in modo piacevole con Alec così preciso. Neanche l'ombra di uno stereotipo: grande. La signora padrona di casa mi ha fatto pensare alla padrona di casa di Sherlock Holmes (di cui ovviamente non ricordo il nome). Non ho la minima idea di cosa succederà, nella caccia al mangiamorte: continuerò a seguire! Uno alla volta forse ce la faccio.

08/10/16, ore 23:40

Ciaooooo
...
*la sorella costruisce un muro*
... *esme fa un sorrisetto strano*
*la sorella si mette dietro al muro con un casco da soldato in testa*
...*il sorriso di esme si allarga*
*la sorella fa segno di mettersi al riparo*
... NON CI CREDOOOOOOOOOOOO!!!! *l'urlo distrugge il muro ma la sorella esce dalle macerie correndo lontano* SI SONO BACIATI!! SI SONO BACIATIIIIIIII*saltella tirando fuori un cartellone su cui scritto "THE SILEC IS CANON"*
Okay, calma,calma... MA ANCHE NO!!!
*due ore dopo*
Okay, adesso finisco di fare la recensione e poi continuo a fangirlare (?).
Mi aspettavo una rissa, e lo avuta anche se in modo differente da quello che mi aspettavo XD
Il giornalista ha ragione, mi ero completamente dimenticata che poteva utilizzare quelle due maledizioni, e in effetti ha ragione ^-^
Nonostante tutto, credo che il giornalista ci nasconda qualcosa... ma cosa?
Quando ho letto la scena del bacio, (oltre alla scena che hai appena assistito) mi sono messa a ridere in modo quasi isterico... no comment...
In che senso "Questa ship naviga in un mare burrascoso"? Mi devo preoccupare?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Bye!!
Esme123
*ricomincia a saltellare con quel cartellone e a urlare cose*

08/10/16, ore 23:12

Il fatto che io sia qui, a recensire alle 23.00 di un sabato sera, avvolta in un plaid, sventolando bandiere meglio di uno sbandieratore, ti fa capire il livello della mia vita sociale...MA...non siamo qui per parlare di me, bensì di WOW WOW WOW...l'ho aspettato più del bacio tra Ross e Rachel, finalmente! Finalmente si danno da fare...si, tutto il capitolo e il loro dialogo è molto interessante, illuminante...MA...vogliamo parlare del bacio? Senza eccessivi fronzoli ma cielo, un bacio sexy fino allo spasimo...adesso muoio dalla curiosità di sapere che cosa li interromperà, perché, che si arrivi al sodo o non succeda nulla a rompere questo momento perfetto, non ci credo. Renditi conto di quanta aspettativa sei riuscita a creare e solo con frasi come "seguite la storia se vi va..." pensa se avessi assunto Barbara D'Urso a pubblicizzarti la storia...comunque il bacio viene subito dopo Ratbert, che si solleva in allerta continuando a masticare corn flakes, come momento migliore del capitolo, sorry. Aspetto trepidante il prossimo capitolo, a presto, geniaccia.