Un sogno tra le onde
di Niley story

27/10/16, ore 01:17

Prima di tutto ti chiedo scusa per l'enorme ritardo,ma ultimamente il mio PC non vuole più collaborare e poi ho qualche problema in famiglia, comunque non voglio annoiarti oltre quindi passo col dirti che sono felicissima per questo capito che ho letto appena pubblicato ma per colpa di tempitca lo sto recensendo solo ora all'una di notte quindi se c'è più di qualche errore comprendimi lol,oltre questo sono felice che la tua storia SCAUAC diventerà un libro sicuramente sarà mio senza obra di dubbio perché come ben sai ho amato quella storia un amore a prima vista *-----* Tornando a questa di storia e nello specifico a questo capitolo che già ti anticipo il finale è fantastico,mi esalto con queste cose perche ho il presentimento che questi due mi farano dannare prima di vedere qualcosa tra di loro e sopratutto sono sicura che anche se fosse così le cose saranno difficili non so perche ma ho questo presentimento..... Comunque non c'erano dubbi che lui avrebbe barato per vincere ma la nostra sirenetta non è una che lascia correre anzi amo quando si vendica....fatto sta che le cose stanno cambiando è sopratutto mi fa piacere vedere che finalmente Ryan si sia accorto che Hanon è diversa da tutte spero che questo sia l'inizio di un forte legame e poi non dimentichiamo che lei ha anche avuto un gran coraggio ad affrontare suo padre (conoscendola ero sicura che prima o poi sarebbe scoppiata..) e lui l'ha anche ringraziata sinceramente pensavo che gli avrebbe urlato di farsi gli affari suoi e invece gli ha detto un sincero Grazie per le parole che ha speso per lui,ho il presentimento che sia stata la prima ha difenderlo cosi ecco perche lui ha reagito in quel modo e a fine capitolo ha detto quelle parole...... Chissà ma in questo capitolo non e che si è intravista un altra possibile coppia e cioè quella tra Austin un nuovo personaggio molto simpatico aggiungersi e la nostra May (scusa ogni tanti confondo le due amiche lol) adsso non so se sarà cosi però al momento ho questa ipotesi. Detto questo penso di aver detto tutto se non è cosi ti prego dimmelo fatto sta che non riesco a smettere di pensare al mio bellissimo Ryan e a quello che ha detto a fine capitolo è più forte di me sto viaggiando con la fantasia perche questi due saranno tosti da far scogliere..... Un bacio grande e a presto Naty, per qualsiasi cosa sono qui e non preoccuparti se non rispondi alle recensioni ti capiamo benissimo e sappi che alemo da parte mia ti appoggerò sempre,complimenti come al solito per tutto quello che crei e ci fai provare con le tue storie <3!!!!

12/10/16, ore 00:05

As always arrivo in ritardo, continuo a ribadire che efp ha bisogno di inviare notifiche, almeno alla mail così so quando le storie vengono aggiornate.
Comunque non ho molto tempo perché ho sonno e domani ho scuola per cui sarò velooooce.
Il capitolo mi è piaciuto mooolto, sapevo che Ryan avrebbe barato nella corsa. Sempre il solito lui...
Il tipo nuovo che è tornato dalle vacanze mi sembra simpatico(non ricordo ancora il nome, penso sia Austin ma non vorrei sbagliare). E poi nell'ultima parte ero mabajanabjanahaja che cariiii, quando succederà qualcosa tra i due? Sono impaziente!!
Beeeene, dopo questa svelta recensione io ti saluto, alla prossima!!! Baci! :*

Ps. In questo capitolo c'è qualche errorino grammaticale e lessicale :D e niente, volevo solo fartelo presente :)

10/10/16, ore 20:49

Wow!
Sono felicissima che la tua storia diventerà un libro!
Correrò subito a comprarlo!
Ma cambierà qualcosa Ho sarà tutto uguale?
Tranquilla, per me ti sei fatta perdonare capitolo bellissimo!
P.s= Quando aggiornerai S.C.A.U.A.C mi avevi detto ad Agosto...
Ciaoooo

09/10/16, ore 10:53

Ryan!! ma sono modi? questo si chiama barare e non trovare scuse! hai barato ù.ù

Uhh... Austin ciao! io sono maddy!
inizio a shippare May e Austin sappilo

Ryan... torniamo a te. ma sti bip di reggiseni , io mi chiedo com'è che non se li portano ste belle fanciulle bah.
allora sig. Ca...gaca**o lo sa vero che lei è uno degli uomini più rompi del mondo? sei un vero rompi coglioni e si ti do del tu perché non ti meriti il lei o voi, si tropp antipatic!

ohhh Ryan tu che dici grazie? davvero? se sto sognando non svegliatemi, poi sei anche più dolce del solito... fai strano

ehm.... io volele almeno un bacinoinoinoino ma proprio ino jaaa

beh, che dire. tra un cliente e una spesa per leggerlo ci ho messo una vita ma vabbè. ora mi ci vorrà una vita per leggere il prossimo capitolo ma visto che ti voglio bene sei mia amica, aspetterò!
continua!!

09/10/16, ore 10:10

Che bel capitolo davvero 😍 Ryan étroppo bello😍 posso averlo come ragazzo?😂 ahahaha scherzo ovviamente 😂 che dire ah si congratulazioni per il libro 😍 spero di riuscire a trovarlo per leggerlo😍 bacii❤