Cinque cucchiaini di zucchero
di BillieJeanBJ

11/05/17, ore 21:18

Bellissima come la storia che hai scritto in precedenza spero che aggiungerai altre vicissitudini ..brava e buon lavoro!

29/10/16, ore 23:49

Divertentissima questa one-shot ,se è stata solo un esperimento è riuscito benissimo e visto che hai rotto i ghiaccio potresti continuare,ci manca la nota di allegria e di ironia che metti sempre in tutte le tue storie,come sempre brava

17/10/16, ore 10:53

bravissima, hai davvero tanta tanta immaginazione, l'unica cosa che mi dispiace è che è sono un capitolo, perché potresti continuare con la storia...comunque sempre brava, complimenti.

11/10/16, ore 14:25

Ti ringrazio di cuore x questa one-shot ...mi mancava questa Anastasia troppo forte ...il ritorno del trio. .. lei si annoia a casa e da chi va? Da Jack. .. che prende la palla al balzo e l'aiuta nella sua vendetta a far incazzare Christian ...e conoscendo Christian era iper incazzato eheheh.... cmq alla fine raggiungono il loro scopo ..... una bella e sana scopata ma .....con tanto amore ...quando vuoi noi siamo qui ad aspettarti con nuove one-shot

10/10/16, ore 22:52

è una storia anche se breve è abbastanza divertente e carina ti saluto ciao

10/10/16, ore 21:41

Bella one shot, dove la nostra cara Ana, novella sposina non riesce ad abituarsi alla nuova vita fatta dimagi e dolce far niente. Ciò la spinge a sfidare il suo bel maritino, maniaco del controllo che quasi esce di testa per il comportamento della mogliettina. Ma come sempre ogni pensiero viene annullato da mister mago del sesso che tutto risolve con dell' ottimo sesso. Grazie cara, l' idea è davvero carina e la tua apparizione gradita. Ciao, ciao.

10/10/16, ore 20:55

Carissima!
Che bello vedere un tuo aggiornamento!
Come al solito sei strepitosa, mi era mancata la tua scrittura così scorrevole... inutile dirti che vorrei un seguito per questa bellissima storia, chissà magari con un bimbo :D
Comunque davvero, mi eri mancata tantissimo!
Aspetto ancora l'aggiornamento dell'altra storia :)

Un abbraccio <3

10/10/16, ore 14:49

Cara Sara io ci sono e come potrebbe essere diversamente ?
Mi sei mancata tanto il leggere i tuoi capitoli e provare tante emozioni, ma mi sono mancati tanto anche i momenti di scambio tra noi io che commento e naturalmente ne approfitto per due parole con te e tu gentilmente che mi rispondi ,questo capitolo è divertentissimo ,quanto mi è mancata la tua Ana anche Ctistian e Jack ma Ana è fortissima grazie di cuore di questo regalo ,perché non ci regali un capitolo su come Ana scopre di essere incinta e di come lo annuncia a Cristian solo tu potresti regalarci tanta emozione e diversa da quella del libro .
Grazie anche per esserci da Anita è bello rileggere la storia è riscopro sempre tante emozioni ,grazie di cuore Samantha. Ti aspetto sempre

10/10/16, ore 14:12

Bellissimo!mi piace qs Ana! Jack io li amo! Fantastico!continua cosi! Baci

10/10/16, ore 13:34

Porca paletta quanto amo questa Ana!!!!Che coppia ragazzi troppo innamorati ed uniti e Jack è sempre il solito coglione e scusa il termine lui e Anastasia insieme sono spassosissimi....bella mi è proprio piaciuta questa one-shot!!!!

10/10/16, ore 13:32

Vedi qualcuno con in braccio un BabyC? Lo vedi? LO VEDIIII?!
Io no! Questo non va affatto bene, per niente.
Sia chiaro che ora apro una protesta, se tu non fai nascere un Baby (non preciso di chi ma questo non significa che il bambino lo deve avere la vicina di casa -.-) io smetto le leggere qualsiasia storia!
Hai capito? Sai cosa stai-stiamo- rischiando?
Però dai lo ammetto: Niente male, mi aspettavo altro a dire il vero (non parlo di un Baby) ma va bene.
Mi è piaciuto tanto il fatto che Ana continui a decidere per sè anche da sposata e poi... Ma quanto mi è mancato una tua storia su Ana e Chris?!
Sara, amore mio, luce dei miei occhi... VAI A SCRIVERE!
Un bacio, Silvana Maria Lucrezia

10/10/16, ore 12:26

Ciao grazie mille per questa finestra di spasso allo stato puro!!!! Adoro i tuoi Christian Jack e Ana!! Chissà quale scommessa ha perso Ana! Grazie scrivi presto qualcos'altro!!!

10/10/16, ore 10:54

WOOOOOOOOW! Veramente troppo, comico. Cmq, Ana fa benissimo , perché Christian non può permettersi di decidere se può o no lavorare. Che , cavolo ma è proprio un ' arretrato. Jack, ovviamente pregusta , lo scherzetto e non può farsi scappare un ' occasione cosi ghiotta. Mi chiedo, se questo racconto si collega con la storia di Jack..... ovviamente spero, che riprenderai ha scriverla. Grazie per questa chicca . Baci

10/10/16, ore 09:51

LI ADORO ADORO TE
SEI SEMPRE FANTASTICA E SAI COME RALLEGRARMI LA GIORNATA
GRAZIE

P.S MA queste shot NE HAI PUBBLICATE ALTRE??? IO NON LE TROVO :-(
(Recensione modificata il 10/10/2016 - 09:53 am)

10/10/16, ore 08:57

Mi mancavano i tuoi Christian e Ana, sono uno spasso, questa storia è divertentissima. Ultimamente , con queste shot mi stai proprio viziando. Brava Sara come al solito mi delizio a leggere ciò che scrivi. Continua a farlo perché sei bravissima.