Il diario di Demi Salvatore, Vol. 2
di Evenstar75

26/10/16, ore 21:04

ooook, letto tutto d'un fiato e wow....
Penso tuttavia sia un desiderio comune arrivare quanto prima ad una rimpatriata padre-figlia.
Ho sempre sperato di leggere più del loro legame nella prima storia ma ovviamente per esigenze di trama non è stato poi così possibile.... Confido nella seconda parte e quanto prima ;)
Alla prossima :) <3

14/10/16, ore 01:15

YAY!! MERAVIGLIOSO!! COME SEMPRE del resto. Non potresti mai deluderci! Sei tornata col botto,eh? Fantastico.
Lasciami dire,innanzitutto,AAAAAAAAAAAAAAAA la mia amata KATHERINE. ADORO che ci sia anche lei nella storia e non vedo l'ora di vedere il suo incontro con Demi e scoprire che cavolo ci fa a New Orleans.
I Princetra sono bellissimissimi... come potrei non shipparli abbestia? Sono perfetti,insieme. Carina la storia di Monique e Prince, ma devo ammettere che il personaggio di lei in TO, non mi piaceva affatto, così come mi stava sulle scatole, Oliver.
Molti volti "nuovi", in questa nuova storia.. A D O R O.
Quanto mi erano mancati tutti..soprattutto Damon e Mattie (oltre ai Princetra,of course).
Comunque sono troppo eccitata e non vedo l'ora di leggere cosa combineranno i nostri "eroi"!!
A proposito, quando posterai il prossimo capitolo?? E di quanti capitoli sarà questa nuova storia?
Alla prossima.
xo xo Federica

10/10/16, ore 19:26

Marty sei tornata finalmente e insieme a te tutti i nostri bambini! Dire che mi siete mancati sarebbe un eufemismo, ma ne è valsa sicuramente la pena aspettare tutto questo tempo. Non posso nascondere il fatto di essermi emozionata un bel po' quando ho scoperto che ti è ritornata l'ispirazione e come promesso eccomi qua a sostenere sempre questa storia. Non vedo l'ora di leggere le nuove avventure dei nostri amati beniamini, mi erano mancati loro ma soprattutto il tuo fantastico modo di scrivere. Ci vediamo al prossimo capitolo, un bacio.
P.S. Lo sai vero che ritorneranno presto tutte le minacce per i Princetra? Preparati hahaha