Un incontro
di Aku

26/08/11, ore 02:48

Che carina!! Mi è sembrato proprio di vedere Tas e Flint mentre leggevo, hai reso perfettamente i due personaggi, e la disperazione di Flint nel ritrovarsi tra due kender mi ha fatto morire! xD Povero mastro Fireforge, non l'invidio proprio!!!
Sarebbe stato bello saperne di più su questa storia, sono sicura che questo trio si sarebbe cacciato in parecchi guai da kender e che sarebbe stato uno spasso leggere le loro (dis)avventure! xD

Clio
03/07/05, ore 13:43

Ops, non ti avevo ancora recensito ^^'''?! Pardon Aku, pensavo di sì! Beh, cmq è bellisssssima tesssoro, e Lucciola è troppo lollo!!! Tas ovviamente è Lui, Flint pure XD e Ethani (scritto giusto?) non la conoscevo mica....? Nuuuu XDDD! SHMACK amor, scrivi il continuo!!!!!!

03/05/05, ore 16:58

Bella! Mitico Tas! E pensare che una mia amica è la copia vivente del grande Tasslehoff Burrfoot (perdonami se ho sbagliato a scrivere il nome ma è mooolto lungo da ricordare...)! Adesso capisco come si sente Flint... sigh... Comunque... molto bella: mi piacciono i kender, Flint è simpaticissimo e... mi piacciono i gatti! Cosa vuoi di più dalla vita? ("un Lucano!" risponde la plubbicità) -_-' Non vedo l'ora di vedere come continua. Ciao. Meky

Secc
17/04/05, ore 14:10

Bella. Splendida. Meravigliosa. Stupenda. Sul serio! Secc

derfel cadarn
14/04/05, ore 13:04

Mitica!! non tanto per la presenza dei kender, ma per il mitico flint..! Skerzo...cmq è veramente bella, soprattutto adesso che si leggono i dialoghi..continua così, è mitica! Derfel Cadarn