la mia cura
di mikamey

16/06/13, ore 14:50

Ha ha ha Taka è fantastico lo adoro. I bambini sono lo specchio della verità e della purezza e quando parlano, anche se dicono cose inopportune, non puoi fare a meno di adorarli di più. Il terzo grado che Rin subisce da Kagome è degno dell' F.B.I mamma mia è un fiume in piena. Meno male che arriva Sesshoamru a salvarla che sennò rischiava di farsi venire un bel attacco di panico xD

11/05/09, ore 19:24

Ciao cara, ti chiedo umilmente perdono. Non sono riuscita a salire su internet fino ad oggi, e non sono riuscita a leggere prima questi meravigliosi capitoli! Sul serio, non so come farmi perdonare. Devo dire che questo capitolo è stato molto simpatico e soprattutto divertente (Me adora Taka-taka!). Al contrario, il capitolo precedente è stato molto riflessivo, e mi è piaciuto molto. Davvero. Ancora complimenti e spero di poter leggere al più presto un nuovo capitolo. Perdonami ancora. Un bacione enorme! Ciau!

11/05/09, ore 17:54

ciao, prima d ttt scusami ma sn d frettissima ma volevo almeno lasciarti 2righe! il capitolo è carino, magari meno complicato degli altri, più semplice, ma essendo di transizione è normale in più dovevi presentare la famiglia di sesshomaru e mi è piaciuto cm l'hai ftt, specie la fine! nn dv preoccuparti! x lo spoiler beh, sn felice x rin, credo che le abbia ftt bn confrontarsi anke cn altre persone, specie se s sente così a casa, così a suo agio! spero d legg presto, ora perdonami ma scappo a studiare, ciao!^^

11/05/09, ore 13:57

Ciao....Uff perdonami se puoi, ma il mio computer mi sta facendo brutti scherzi...Grrr! Kmq è bellissimo anche questo capitol, sono io che devo ringraziarti per le bellissime emozioni che mi fai provare, sei bravissima! Ma tutto questo lo sai già quindi come al solito resto in attesa^^ W Sessho-kun^^ Baci Tammy

10/05/09, ore 13:44

a me è piaciuto molto come è stato scritto questo capitolo e anche il contenuto mi è sembrato molto interessante... mi dispiace di non avere mai commentato ma non avevo mai il tempo...comunque spero che aggiungerai presto il nuovo capitolo

10/05/09, ore 12:35

Ciaoooooo! Scusa se non ho commentato prima ma internet sta facendo i capricci! Che dire due capitoli splendidi, sopratutto l'ultimo,semplicemente adorabile mi sono pacuti tantissimo!! Bravissima come sempre,sono impaziente di leggere il seguito! Un bacione,alla prossima!

09/05/09, ore 21:27

Anche se di transizione è un capitolo molto bello e secondo me sbagli dicendo che la forma non è adeguata. Io ho sempre immaginato la famiglia di Inuyasha e company come una famiglia allegra, non troppo complicata, una famiglia alla mano. Secondo il mio modesto parere è un capitolo davvero bello. Che dire... dale anticipazioni si capisce che Rin ha finalmente accettato la morte della nonna. Sono curiosaaaa! Aspetto il prossimo capitolo, un bacio.

09/05/09, ore 15:22

Una famiglia molto carina, sul serio.
Ci sono alcuni errori grammaticali (come, ad esempio, il "lì", che sta ad indicare un luogo, in cui tu non hai messo l'accento).
Grazie per aver aggiornato, cara! <3

09/05/09, ore 13:54

ciaooooooooooo,cappy piacevole come hai detto tu è di transizione a quindi non posso fare altro che aspettare i nuovi sviluppi,lo spoiler e il titolo mi incuriosiscono molto aspettero con pazienza che aggiorni.io di critiche non te ne faro mai semplicemente perchè non c'è niente da criticare^___^ sei superbrava.è come leggere un bel libro,è bello tutto e non solo i punti in cui i protagonisti(sesshoXrin)stanno "vicinivicini",quindi non ti preoccupare anzi ti ringrazio perche non dimentichi i tuoi lettori anche in momenti cosi impegnativi.....grazieeeeee.alla prossima