Another Dimension
di Smeralda Elesar

09/09/09, ore 22:34

Hai letto l'oracolo di Valerio Massimo Manfredi??? io lo adoo!!!XD!

24/08/09, ore 09:24

*_* Ma ciao!! Ma che sorpresa meravigliosa che ho trovato: addirittura due aggiornamenti!! Kanon sta diventando una persona quasi normale, complice la vicinanza di Eleni, anche se resta segnato da un passato a cui non riesce a sfuggire, benché redento. Secondo il mio personalissimo parere, la decisione di far pronunciare al nostro statuario greco la frase: "Non voglio più fare del male a nessuno" è perfetta. Io l'ho recepita non come un andromediano piagnisteo, ma come il desiderio di non ferire più le persone vicine, soprattutto Eleni. Secondo me non porta Kanon OOC, ma approfondisce un po' l'ambivalenza di questo gemellino un po' psicopatico. Mi hai fatta morire dal ridere con la rivelazione dell'identità di Saga, con Kanon che non riesce a capire dove Eleni voglia andare a parare. Ma devo dire che, Eleni, è senza dubbio un personaggio ambivalente come Kanon. Forte e combattivo, da un lato, ma con una dolcezza incredibile dall'altro. Attendo con ansia il prossimo capitolo, sono curiosa di sapere come sarà il risveglio del prode eroe. Dopo tante coccole come reagirà? Un bacione!

20/08/09, ore 14:03

Oh, caspita! Che figuraccia... No, non è veramente in contrasto, per due motivi: 1) è riferita agli innocenti come Eleni; 2) anche nella frase che citi, lui parla di sconfiggerli "perché sono nemici", non certo perché vuole far loro del male...

18/08/09, ore 23:18

waaaaaa...waaaaaaaaaaaaaaaaaaa........WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!! CHE TENERIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII=3=3=3 *o* Eleni è completamente andata per Kanon(eh oi boh, ci crdoo! uno così *sbav*) questo capitolo è magnificoooo!!! stupendooo! e troppo ridere Eleni che figura con Saga xD pensava fosse una ragazza xD bè anche a me resta difficile immaginare Saga, Saga mica cavoli xD, vestito da donna xD complimenti ancoraaaaa sono curiosissimaa^O^ chissà che deciderà Kanon *_* KANON, SE NON RESTI CON LEI TI METTO AI LAVORI FORZATI A CASA MIA PER 20 ANNI SOLO COME INIZIO!!! xDxD Bacioni!!!

18/08/09, ore 22:27

Certo che mi piace! Hai ragione a descrivere Kanon con questo aspetto fragile, che cerca di nascondere... è così cuccioloso!!! veramente stupendo. Puahahahahaha!!! che ridereee quando Eleni ha scoperto chi è Saga XD una scena fantastica! e poi Kanon ha detto di quelle frasi dolcissime <3 secondo me la ragazza seguirà "codesto Marte" (bel paragone quello tra loro due e le divinità) ma non vedo l'ora di scoprirlo *-* Il libro non ho ancora avuto tempo di leggerlo perchè prima devo finirne un paio per la scuola, ma giuro che è nella mia lista! a prestissimo!!!

18/08/09, ore 22:26

Complimenti bella storia, Kanon assieme a Phoenix è uno dei miei personaggi preferiti,entrambi attirati all'inizio dal male ma poi si riscattano alla grande. bellissima storia davvero, spero di leggere alpiù presto la continuazione. ciao

18/08/09, ore 21:24

E finalmente la verità viene alla luce....che figura del cavolo ha fatto Eleni, poveraccia XD!! Kanon sempre più pucci...e tu sempre più brava! Non vedo l'ora di leggere il seguito!! Baci by Sesshino!!^^

18/08/09, ore 21:01

Stavo aspettando questo capitolo XD XD XD XD XD avrei voluto vedere la faccia di Eleni in quel momento alla rivelazione del fratello *__* bellissimo,perfetto^^scusa la non recensione dell'altro<.

15/08/09, ore 01:53

Cì T_T pensavo anch'io che prima o poi sarebbe arrivato il problema del "adesso-son-guarito-e-tolgo-il-disturbo"... speriamo bene ^^' Intanto Kanon deve ancora spiegare alla povera Eleni che Saga non è la sua ragazza xD anche se, diciamocelo, yaomanamente parlando, c'è andata mooolto vicino!!! aspetto il prossimo capitolo!

15/08/09, ore 01:43

Traaaaaaaaaaa!!! quanto ci ho goduto con la Arthemis deficiente che faceva la sua degna figura da idiota! chissà perchè mi ricorda taaaanto gente che conosco io e che è uguale a lei... bella lezione sulla paura °-° posso iscrivermi anch'io agli allenamenti???
Recensione modificata il 15/08/2009 - 01:53 am

15/08/09, ore 00:57

Interessante l'idea di un allenamento per Eleni *O* caspita hai delle idee bellissime che non deludono! Non avrei MAAAAI immaginato un "sequel" di quel famoso Galaxian Explosion di Kanon in compagnia di Radha che fosse come questo! ma mi piace, sul serio!!!

15/08/09, ore 00:15

Ahahahahah fantastico questo capitolo!!! ti fa riprendere dalla tristezza di quello precedente XD povera Eleni, ma non posso biasimarla! Saga la ragazza di Kanon... già me lo immagino il Saint tutto bello con lunghissime ciglia e le trecce fra i capelli... ma cosa vado a pensare?? ghhh scappo che devo schivare giusto qualche Galaxian Explosion! *bel capitolo xD*

15/08/09, ore 00:09

Adesso devo assolutamente leggermi “I sette contro Tebe”. Accidenti, sei una donna incredibile! Mi hai pure trasmesso la passione per Notre Dame de Paris *-* comunque, ho letto spesso di Kanon come uno che sa il fatto suo, ambizioso, malizioso, spavaldo, appunto come la piccola peste che tutti dipingono sia stato da piccolo… ma non ho mai letto una cosa simile: le sue paure, i tormenti, il dolore evidente… in fondo, anche se è un Saint, è pur sempre un uomo. Come ho fatto a non pensarci?... grazie…

14/08/09, ore 23:54

TESORAAAAAA^O^ *_* un bel regalo di compleanno*_* si xk tra 10 minuti, ovvero Sabato 15 Agosto ^O^ è il mio comple! =P comunque bellissimo capitolo, molto incentrato sui sentimenti di Eleni..che è riuscita a destare la testardaggine di Kanon O.O Ma come faaa!! xDxD Nono cara Eleni, te sei bella cotta di Kanon, te lo dice una scema che è nella stessa situazione xD Un bellissimo capitolo! Aspetto l'altrooooo^O^ Bacioni e tanti complimenti all'autricee ^O^

14/08/09, ore 23:46

Ahaahahahah Kanon un alieno! Povero cucciolo, leggerlo così sconsolato e arrabbiato con se stesso… mi ha messo addosso un po’ si tristezza… OH. Ecco cosa è successo… l’ultimo Galaxian Explosion di Kanon, bel riferimento al rispetto di questi per Radha… (<3) adesso comincio a capire! Quando Milo lo “accetta” prendendo a cuspidi e Atena si rivela benevola nei suoi confronti, ancora al Santuario, credo che in quel momento egli si senta pentito ma dalla loro parte… forse, però, il dispiacere di Kanon verso Saga è un dolore troppo forte da poter mandar giù con un giuramento, anche sincerissimo, verso la Dea…