Aka no exorcist
di RedFoxx

12/10/16, ore 14:30

Ciao, Naruto è arrivato alla scuola e a quanto pare, seppur sia in stanza con Sasuke, ha abbastanza libertà di movimento non essendo sempre costantemente sotto controllo.
Sasuke è anche il suo insegnante come esorcista, sono curiosa di saperne di più su queste lezioni e su cosa accadrà.
Attenta però perché ho trovato parecchi errori nel testo, te li segnalo, ma ti consiglio di rileggere meglio prima di pubblicare perché interrompendomi a ogni errore, la lettura diventa più rallentata e un po’ “meno piacevole”: “Lungo la strada non vi era stata molto conversazione.”, “Gruppetti di studenti erano seduti sui scalini o sul prato di fronte alla scalinata.”, “come uno dei migliori istituti superiori prdivati del paese.”, “seguirai le lezioni normali e anche quelle del corso speciale..” manca il terso puntino di sospensione, “Allora, Ovviamente dovendoti sorvegliare, saremo nella stessa stanza.”, “Naruto lo precedette lungo il corridoio, cercando al stanza, “un delsalmone affumicato, sottaceti e tofu.”, “Dalla stanza enorme partivano tre scalinate, dirette in arti diverse dell’edificio.”, “La fermò, avvicinandosele.”, “Vi entrò e subito vide che vi erano una decina di persone, seduti sparsi nell’aula.” essendo riferito a “persone” dovrebbe essere “sedute”.
A presto, kiss

12/10/16, ore 00:41

Ah che bellezza *-* la sto amando questa storia! E' sempre più intrigante quest'ambiente! Ti chiedo scusa a priori se lascerò una recensione idiota, ma è dalle sei del mattino che sono in giro per il mondo e non vedo l'ora di buttarmi a letto XD solo che non potevo aspettare, dovevo leggere per forza u.u comunque, procediamo con ordine!
Il dubbio sul perché Naruto fosse andato a casa di Sasuke (facendosi catturare come un salame XD) continuava ad attanagliarmi, e mi ero chiesta come mai Sasuke non si fosse chiesto il motivo! Poi arriva la fatidica domanda: "Perché mai sei venuto a casa mia?" e mi sono detta che finalmente l'Uchiha era rinsavito e chiedeva qualcosa che forse avrebbe segnato una svolta!
Naruto: "Per sfotterti"
-_- Niente, non ce la possiamo fare XD Naruto è sempre il solito! Penso che in questo frangente tu abbia azzeccato molto l'IC!
Comunque, i due partono in macchina per andare a questa scuola particolare, che povero Naruto, gli tocca seguire le lezioni normali e anche quelle del corso speciale per esorcisti! XD Proprio lui che muore dalla viglia di studiare!
La loro camera è fantastica! Ma soprattutto perché dormono davvero insieme *-* questo è molto più di quanto osassi sperare! Certo, i letti sono separati, ma diamo tempo al tempo XD
Naruto guarda la sua spada e fa un pensiero inquietante: "In quell’arma vi è la fonte della mia vita. Se dovessero rubarmela e romperla, morirei." O___O Ma dannazione! CAZZO TE LA TIENI FUORI? RIMETTITELA SUBITO DENTRO XD ho capito che ti viene l'ansietta perché hai paura di non saperla sfoderare in tempo, però io me la terrei sempre al sicuro nel pancino XD va beh, ognuno ha le sue teorie, la spada è sua e ci fa quello che vuole XD
Ma ecco che incontriamo la nostra Sakura Haruno! Che si comporta davvero in maniera carina (domande inquisitorie a parte), e aiuta Naruto, tanto che il ragazzo arriva a pensare teneramente: "Che ragazza gentile." NO! XD Naruto, non ci siamo! I tuoi occhietti azzurri e brillanti devono essere tutti per Sasuke! Anche se al momento non ti sta proprio simpaticissimo, specialmente dopo la miseria (che poi in realtà erano tanti soldi XD) che ti ha dato per cibarti! Quello spilorcio u.u
Sempre restando in tema Sasuke... ma quanto è figo in questi panni? *-* ti giuro che lo sto amando potentemente XD insegna pure Farmacologia Anti-Demone! Non ho idea di che cavolo di materia sia, ma ha l'aria di essere una cosa importante XD
Mi dileguo a dormire che non ce la faccio davvero più XD il succo della cosa è: bellissimo capitolo! Aspetto il prossimo ;)
SS

11/10/16, ore 22:38

Finalmente iniziano le lezioni!! Non vedo l'ora di vedere la reazione dei compagni esorcisti :) Una cosa un po' strana è che Naruto chiede a Sakura di Sasuke, ma lo chiede come se fosse l'unico Sasuke al mondo o come se Sasuke fosse una conoscenza comune.
Detto ciò non vedo l'ora del prossimo capitolo,
xxx

11/10/16, ore 18:37

Meraviglioso, finalmente entriamo nel vivo della storia. Leggere i tuoi capitoli è favoloso, sono sempre scorrevoli e le descrizioni piacevoli da leggere, anzi...
Grazie per questo capitolo sempre più ansiosa attendo gli altri ;)