Quell'ampio spazio erboso
di Spartaco

23/07/09, ore 22:15

Molto bella questa one-shot particolare il rapporto tra Saga e Mu.Il dolore di Muu per la perdita del maestro e del suo migliore amico è resa benissimo, complimenti.

22/07/09, ore 10:25

Eh beh! Mi piace, mi piace molto. Cura un po' la punteggiatura però, dato che a volte le frasi sono troppo lunghe. Anche questa è davvero molto bella, povero Saga! XD Complimentoni ^^ Ps: dannazione, volevo essere io la prima! XD

11/05/09, ore 15:28

Grazie! Grazie! Grazie!!! Allora andiamo con ordine... punto uno 1) io sono del cancro e ho sempre pensato che fosse un bellissimo segno fino a quando non è arrivato Death Mask... per fortuna adesso lo sto rivalutando con Sage e Manigoldo di Lost Canvas^^. La riflessione l'avevo presa da un'altra autrice, che non è qua su ef. però, che i gold facevano all'approssimarsi della morte (dell'arrivo di Ade) e siccome m'ispirava e con mur ci stava bene ho mischiato il tutto. per il punto 2... sai che non mi ricordavo di averlo messo? O__O è che l'ho scritta tempo fa e l'ho pubblicata solo ora... (sarà meglio che me la vada a rileggere...XD) Cmq poi man mano la scrivo aggiungo dei dettagli (anche perchè se no non saprei come andare avanti XD) e poi non mi sebra giusto portare rancore è stata la parte malvagia e come Episode G ci mostra la parte buona è davvero dedita alla giustizia. Sinceramente sono sicura riuscirei a trovare un modo per mettere in correlazione tutti i gold :) (vedi anche la scelta di Milo), perckè sono sicura che tutti loro nascondono un rapporto amico, celato nell'ombra. é che quella scena è la prima in assoluto che ho visto di Saint Seiya XD (Saint Seiya io ne avevo visto qualche ep da piccolo ma poi... quando l'hanno ritrasmesso me lo sono perso...(che disastro...) allora ho preso un riass da Internet e mi sono riguardata tutta la serie dall'inizio ad Ade con i sott XD solo che per trovare il punto da cui partire, volevo iniziare dal santuario, mi sono vista prima la fine XD)! Mi è rimasta impressa e poi a me piacciono le scene tragiche(more or less in generale ma di più di saint seiya)! 6) Be non potevo concludere la fic con Mur che piangeva, sarebbe stato troppo triste!!! Quindi ho dato fondo alle mie risorse e ho trovato questa soluzione! 7) Devo dire che è stata una cosa sia spontanea sia meditata, ci sono stata anni su come concluderla però poi ce l'ho fatta! Grazie a te ancora^^ Alla prossima e se ti serve qualcosa, se vuoi una fic di sto genere, non esitare a chiedermela...anche se tu sei più brava di me XD A presto Baci Spartaco

10/05/09, ore 18:18

Che bello! Sono la prima a recensire questa fic *a*! Sei sempre un grande fan dei Cavaliri di Aries, vero? Non è che per caso sei dell'Ariete? Vabbè, passiamo alla fiction. 1)Mi è piaciuta la riflessione iniziale sulla morte: alla fine anche se i Saint combattono per grandi ideali e tutto il resto niente cambia che morire è una cosa dannatamente brutta, non importa per quale divinità. 2)Molto dolce l' immagine di Athena che porta dei fiori sulle tombe di due traditori, mi sembra che sintetizza molto bene il concetto di "oltre la morte non sopravvive il rancore". 3)cosa molto importante; originale (e per questo bella) l' idea di rapporto tra Saga e Mur più profondo di quello che viene mostrato di solito, eppure Mur e Saga per il loro carattere potrebbero benissimo essere migliori amici (a parte quando Saga fa il pazzoide ^.^) perchè Mur è un ragazzo molto dolce e tranquillo che in Saga potrebbe vedere una sorta di fratelllo maggiore. 4)la scena di Saga che muore sorretto da Saori. BUAAHH!!! tot (faccina tristissima) come hai fatto a scrivere una scena tanto dolce e allo stesso tempo tanto triste? là mi è piaciuto il fatto che Mur per un attimo perde il controllo e da libero sfogo al dolore come farebbe ogni persona normale. 5)Hai fatto bene a spezzare il ricordo con un ritorno al presente.6)Bella la scena finale perchè esprime tanta fiducia nel futuro.7)Nell' ultima frase hai fatto bene a dire "perchè lo aveva promesso a Saga e perchè era un Cavaliere": hai messo prima l' amicizia e poi il dovere e secondo me questa è una cosa giustissima...anche se in Saint Seiya spesso e volentieri succede il contrario! Credo di avere finito, complimenti e scrivi ancora, mi raccomando!!! Kiss