Il diario di Demi Salvatore, Vol. 2
di Evenstar75

27/10/16, ore 23:51

Finalmente sono riuscita a leggere tutto il capitolo!
Mi sono mancati tutti, tutti quanti! Davvero! E molto anche i grandi, ma trovo giusto lo spazio lasciato ai nostri giovanissimi eroi.
Partiamo da Mattie: l'immagine di lei addormentata e stanca per aver vegliato su Nick tutta la notte fino all'alba mi ha sciolto il cuore (e non credo solamente il mio :3). Mattie che non vuole mangiare, addirittura, per la troppa preoccupazione. So che tu sarai sempre "misteriosa" su qualsiasi cosa in merito alla storia ma io lo dico ancora una volta: MATTIE LO VUOLE, lo desidera e il suo affetto va oltre il semplice bene. Sono una Mattick sfegatata, inutile. Nella prima stagione (sì, uso questo termine, gente, perché leggendo pare di guardare una puntata per quanto il tutto è bello, preciso, armonioso e pregno di azione!!) ne abbiamo avuto un accenno, un sussurro emerso dai pensieri della nostra lupacchiotta preferita ma mi auguro un decisivo sviluppo per il loro legame. Mi è mancata così tanto Mattie!! Ti confesso che quando Eve ha parlato del ruolo capo branco, della sua importanza, del gruppo eccetera ho immaginato Mattie come Regina Lupa! Poi va be quando ha specificato COME si diventa capobranco ho rimosso il tutto ahah! Ad ogni modo io la adoro e mi aspetto il massimo per la sua storia.
Adoro Sheila e Damon!! Esilaranti insieme!
Mi è mancata tanto Elena, comunque. Inaspettatamente, speravo di vederla!
Ma adesso bando alle ciance e passiamo a loro. Siccome sono un pessimo capitano (pfffff, sono sarcastica, sappiamo tutti che sono la migliore) ho deciso di affrontare per ultimo lo scoppiettante tema PRINCETRA. Dire che sono magnifici è poco. C'è una chimica fra i loro personaggi che è mostruosa! Unica! Arriva dritta in faccia al lettore che non può permettersi di parteggiare per loro separatamente O per loro con qualcun altro che non siano... LORO: per quanto sia una contraddizione, per quanto siano destinati a distruggersi quei due insieme sono una forza.
Demi è palesemente attratta da Prince, ormai. Deve far pace con questa cosa, convivere con questa consapevolezza.
E mi è parsa anche un tantino gelosa di Ruby che mi è piaciuta molto fino all'entrata in scena del suo omone insolente e pomposo.
Demi che difende Adam è davvero molto... Demi! Non smentisce mai le proprie origini, i suoi valori e le sue idee. Sapevo che avrebbe fatto un intervento contro un branco di luponi ignoranti.
E Prince... Magnifico! Lui è davvero un gran bel personaggio! La scena con Monique ci ha mostrato un Prince davvero diverso... Ingenuo, preso, coinvolto da questa ragazza che sacrificava ma propria vita per quei maledetti antenati... La scena l'ho trovata molto naturale, dolce. Ma il ritorno al presente mi ha fatto un sacco piacere: c'è un Prince più duro, avvolto da un telo di magia, mistero ed oscurità. Un principe che fa fatica a ricordare e fa fatica anche a realizzare che quel corpo che sta osservando, disteso in un "profondo" sonno, proprio lì dietro nella sua macchina, quel corpo che ha "smontato e rimontato in maniera sbagliata" con un solo sguardo lo desidera. E non poco. Ed è un corpo che appartiene ad un'anima totalmente diversa da quella di Monique.
Le scene in auto sono state divertentissime! E quella nel bar, quando si lanciano addosso cose, è stata bellissima. Mi ha ricordato Damon ed Elena in quel viaggio durante la prima stagione...
Poi per quanto riguarda la fine....... I MEAN: tu hai messo il mio personaggio preferito nella storia. Miss Pierce. Miss Katherine Pierce. Se Prince pensava che Marcel e le sue festicciole da leccaculo potessero rappresentare un problema da eludere... Beh, principino, la Regina è un'altra storia!!
Se non si fosse capito credo che questo sia stato un Capitolo fantastico!
Aspetto con ansia il prossimo nella speranza di vedere i Princetra nel cuore di N.O.
Il Capitano. ❤️

26/10/16, ore 21:04

ooook, letto tutto d'un fiato e wow....
Penso tuttavia sia un desiderio comune arrivare quanto prima ad una rimpatriata padre-figlia.
Ho sempre sperato di leggere più del loro legame nella prima storia ma ovviamente per esigenze di trama non è stato poi così possibile.... Confido nella seconda parte e quanto prima ;)
Alla prossima :) <3

14/10/16, ore 01:15

YAY!! MERAVIGLIOSO!! COME SEMPRE del resto. Non potresti mai deluderci! Sei tornata col botto,eh? Fantastico.
Lasciami dire,innanzitutto,AAAAAAAAAAAAAAAA la mia amata KATHERINE. ADORO che ci sia anche lei nella storia e non vedo l'ora di vedere il suo incontro con Demi e scoprire che cavolo ci fa a New Orleans.
I Princetra sono bellissimissimi... come potrei non shipparli abbestia? Sono perfetti,insieme. Carina la storia di Monique e Prince, ma devo ammettere che il personaggio di lei in TO, non mi piaceva affatto, così come mi stava sulle scatole, Oliver.
Molti volti "nuovi", in questa nuova storia.. A D O R O.
Quanto mi erano mancati tutti..soprattutto Damon e Mattie (oltre ai Princetra,of course).
Comunque sono troppo eccitata e non vedo l'ora di leggere cosa combineranno i nostri "eroi"!!
A proposito, quando posterai il prossimo capitolo?? E di quanti capitoli sarà questa nuova storia?
Alla prossima.
xo xo Federica