Fatal Exchange
di Laix

10/01/17, ore 00:12

L inizio é stato stranamente divertente xD che inventuva, che fantasia nell inventare questa storia . Che poi questo due coppie chi se le sarebbe mai immaginati. E poi...ma sti vecchini che vogliono ? XD recensione positiva anche stavolta !

01/11/16, ore 13:21

Posso dire un paio di cosette e poi vado a scompigliarmi dal ridere tipo scimmietta che mangia una banana.
Minion: Se la banana :P
Tu sta buono,
non ci sono banane qui,
ma tronchi.
E a proposito di tronchi fattelo dire,
sei maliziosa su certi dialoghi eheh.
Mi domando se questa storia passerà al rosso vedendo queste tematiche.
Francamente credo che si,
ci sarà qualche sberla,
ma poi Ran si chiederà perchè erano messi in quel modo.
Da lì è possibile farà 2+2 con i vecchini.
Dopotutto sono gli unici oltre a loro che stanno lì.
Il vero problema sarà vedere che cosa combineranno in vasca i ragazzi.
Conoscendoti posso immaginarmi robe alla Masha che tiene al galoppo il suo maialino,
o alla cowboy che tiene in groppa il cavallo imbizzarrito.
Yyyyahhhh.
A parte gli scherzi,
sai veramente come far divertire Laix e spero non ci impieghi molto per il capitolo successivo,
altrimenti ti sparo addosso un pomodoro ammuffito e ranma vestito da Conan inseguito da Ran vestita da Akane cx.
Ci vediamo al capitolo successivo,
con affetto puzzolente
Shinran amore :P

19/10/16, ore 10:05

Ciao laix, mi presento sono Ran 4hever, la tua storia mi ha colpita e divertita molti, lasciati dire che hai una bella fantasia.
Spero però che tutto si sistemi, non riuscirei proprio a sopportare che quei quattro si odino.
Aspetto con pazienza il prossimo capitoli, bacioni.

18/10/16, ore 12:01

Ma quanto hanno bevuto quei 2? Comare si scrive comari. Villoso? Ma se non ha un pelo. Beh, se è un è ubriaco a bestia vede persino i Tengu che volano quindi è normale che si sia confusa.Statua si scrive moai. Se questa FF fosse stata rossa si sarebbe scatenato un foursome. xD E hanno mandato all'aria matrimoni e fidanzamenti solo perchè gli ospiti infrangono le regole? E se li rapinavano che facevano? E sono alieni per giunta. E più petalosi. xD  Qualcosa in questa FF ha senso, cara Ran? xD  Finalmente Ran sta cedendo. Attendo con ansia il prossimo.