Dartin week 2016- Feeling
di Notteinfinita

30/11/16, ore 09:47

Ho appena finito di leggerle tutte di fila e....O MIO DIO!! ma quanto diavolo sei brava?! No sul serio sono perfette: perfette per come sono scritte, perfette nell'inquadratura dei personaggi e perfette nel rimanere legate al tema! Perfette. hai come sempre uno stile impeccabile e dai tuoi testi fuoriesce sempre la passione che provi sia per la scrittura che per le tue storie e personaggi! mi spiace che questa raccolta sia finita, ma spero di leggere presto qualcos'altro di tuo.

te l'ho detto che sono perfette?

17/10/16, ore 17:50

Che dire l'ultima storia doveva finire con i giochi d'artificio e così è stato. Il feeling tra i due è molto marcato già dalle prime battute e nel trovare un modo di ricattare la madre di Diana una volta tornati da quel tormento a cui la donna li aveva sottoposti. Come sempre l'insegnate di tango è un personaggio molto particolare ma con un occhiata ha compreso il profondo legame tra i due. Peccato per la scena finale ma almeno se ne vanno a casa col desiderio di uno per l'altro. ^_^ Bravissima spero tu voglia continuare a scrivere storie su loro due.