The wrong side
di SherlokidAddicted

03/11/16, ore 08:04

Ciao! E scusa per il ritardo! (Di nuovo....)allora.. I due capitoli mi sono piaciuti! E sono felice di rivedere il Capitan Jack! lo sempre adorato e sono felice che ci abbia provato con Sherlock! (In fondo, chi non lo avrebbe fatto u.u) ma sono precupata per John. Ormai la situazione lo sta facendo soffre e ho paura che non riesce ad andare avanti più di così. ..
E se Rose e il Dottore si incontrasero per un momento solo per dirsi quel "ti amo" mancato... sarebbe stupenda
Evola
P.s
Sì! Sono andata a vedere Doctor Strange in 3D ed è stato fantastico! Uno spettacolo davvero eccezionale! Il miglior film di origini di sempre.

31/10/16, ore 17:12

OK, te lo dico subito, il Capitano mi sta antipaticissimo!!
Come osa provarci con Sherlock? Meno male che per lui esiste solo John e ha messo subito le cose in chiaro!!
Finalmente hanno trovato l'Angelo, anzi, Sherlock lo ha trovato!! Ah, se non ci fosse lui...

La lettera di John mi ha commossa tanto.. gli ha scritto che lo ama, bellissimo!
Mi spiace solo che Sherlock non abbia ancora letto le sue lettere...

Non vedo l'ora di leggere il seguito!!

A presto!! :))))))))))))))))))

28/10/16, ore 20:18

Ciao! Che dire.. questo capitolo mi ha commossa tanto!
Ho ancora gli occhi lucidi! Quello che si sono detti Sherlock e il Dottore mi ha fatto venire la pelle d'oca!
E' vero, tutti i sacrifici che ha fatto Sherlock per John non sono altro che l'espressione del suo amore!
Quelli che non riescono a vederlo mi fanno solo ridere!!
Spiegami una cosa, per favore: era il Dottore che parlava a John attraverso la ragazza? E quando ha detto "tienile con te" si riferiva alle lettere che John scrive regolarmente a Sherlock?

Comunque non vedo l'ora che la storia entri nel vivo! Sherlock e il Dottore devono catturare quel maledetto Angelo! John e Sherlock devono stare insieme! E' una sofferenza, per me, vederli separati!

Al prossimo capitolo! Bye!! :)

28/10/16, ore 07:54

Che capitalo! Ora stanno andando avanti e anch'io sarei emozionata se il Dottore mi chiedete di pilotare il TARDIS con lui! Non vedo l'ora che si ricontri con John.

25/10/16, ore 16:20

Finalmente si sono sbarazzati dei primi due Angeli!
Adesso arriva la parte difficile, non sarà facile catturare il terzo Angelo, ma Sherlock ce la metterà tutta per salvare il suo John, ne sono sicura!
Mi piace il rapporto che si sta creando tra il detective e il Dottore; Sherlock ha bisogno che qualcuno gli stia vicino in questo bruttissimo momento, e chi può farlo meglio del Dottore? E' l'unica persona in grado di capire quello che prova!

La lettera di John è dolcissima.. Sta facendo di tutto per adattarsi alla sua nuova vita, ma la mancanza di Sherlock è insopportabile, giustamente.
Ho apprezzato tanto il velato riferimento a TAB!

Al prossimo capitolo! Bravissima come sempre!! :)

21/10/16, ore 08:03

Che capitoli! Scusa se recesciso solo adesso! Ma il primo è stato molto triste e il secondo è stato avvicinate! Per caso ci saranno due Dottori che si incontrano? ;)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Evola

18/10/16, ore 10:28

Non ti smentisci mai, ogni capitolo è fantastico!!! Questi Angeli stanno facendo dei bei danni!!! È fantastico che abbiano scoperto come riportare John indietro!! Mi sembra di vedere una puntata di Doctor Who con una spruzzata di Sherlock😂😂😂. Si ho notato il riferimento molto furbo😉. Continua così. Alla prossima 👋

17/10/16, ore 15:52

Allora è vero! John può essere salvato grazie a quella frattura!!
Mi sa, però, che non sarà tanto semplice chiuderla, l'Angelo non si farà catturare facilmente! Sto pensando ad una cosa: e se anche Sherlock finisse nel passato? Potrebbero vivere insieme nel 1902!;)
Assurdo, eh?
Comunque non sto più nella pelle! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

A presto!! :)

16/10/16, ore 13:28

È un inizio coi controfiocchi!!!!!! 😄😄😄😄😄😄 povero john deve sentirsi davvero solo; e sherlock è sempre più stupefacente vederlo in versione "umana" 😂😂. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo 😚

14/10/16, ore 20:52

Finalmente sei tornata! Aspettavo con ansia questo seguito!! Il capitolo mi è piaciuto un sacco! Mi spiace tantissimo vedere Sherlock in questo stato: non mangia, non dorme, fuma, e pensa al suo John! Addirittura indossa uno dei suoi maglioni sotto la camicia!! Si può essere più sentimentali di così? Alla faccia del sociopatico!! Mycroft ha capito che qualcosa non va e che a John è successo qualcosa di grave, ma per Sherlock sarebbe alquanto complicato raccontargli tutto!
Alla fine scopriamo che John si trova nel 1902 e che purtroppo non ha ancora capito che cosa è andato storto, poverino! La lettera che scrive a Sherlock mi ha commossa tanto!! Spero che il Dottore sappia quello che dice e, soprattutto, quello che fa!!
Al prossimo capitolo! Bravissima!! 😊
(Recensione modificata il 15/10/2016 - 04:34 pm)