Ed è...ILIADEFUL
di Afaneia

Povero Odisseo, se la prendono tutti con lui!!!!!

Baci, Krestèn

IO sono una fan di ettore! aspetto con ansia il prossimo capitolo! no, a parte questo mi piace! lo sai che patroclo era VERAMENTE l'amante di achille, vero?

Povero lo Zio Odi, lo pestano tutti...no scherzo gli sta bene!!!Bello come sempre...Ciao dalla tua Smolly_sev

Stupendo come al solito...canto simpatico, ma povero odi...no scherzo, niente povero, gli sta bene!!!Ciao Ciao dalla tua fan Smolly_sev

Capitolo stupendo come sempre... Mi sono spanciata dal ridere!!! xD Comunque 'sta storia della gara durante il funerale io non l'ho mai capita. Voglio dire, uno muore e gli altri che fanno? Giocano! Già che ci stanno facessero pure i fuochi d'artificio e chiamassero un paio di cubiste e perché no anche i Village People... Ok, sto delirando. XD Passo alla mia proposta per l'undicesimo premio: Mastrota e lo chef Tony che vengono a casa tua, ti portano pentole, coltelli e controregali vari e magari ti spicciano anche casa... mhauhauhauhauhahuauhauhuah Ok, i miei deliri delle undici meno qualcosa finiscono qui. Ancora complimentoni!!! Sei un fenomeno!!! Bacioni, Ros