Don't leave me alone
di Yasha 26

20/10/16, ore 02:59

Reino 😍
Oh Reino 😍 tu si che sei un vero uomo! Strano, ma dolce 😍
Se setsu non lo vuole me lo piglio io 😍😍😍😍
Fermarsi in un momento simile gli fà onore 😍 non lo avrebbero fatto tutti. Cain non lo ha fatto 😒
Forse il criceto non è poi stata un grande errore 😏 ha avvicinato Reino e Setsu 😍
Mi piace questo capitolo 😍 spero ce ne siano di più così cuoriciosi 😍😍😍😍😍
Questa storia diventa più bella e appassionante capitolo dopo capitolo 😍 brava 😍
Continua così 👍
Bacioabbraccio 😘

18/10/16, ore 18:30

E ti pareva che non giungesse un paparazzo a travisare le cose con Cain e Manaka? -_- certo, la ragazza è alquanto bizzarra e non sarei voluta essere al suo posto al momento del risveglio con vicino un Cain non proprio giulivo *chissà che paura e che aria da "ma ti levi dalle scatole?" che nemmeno Sesshomaru di Inuyasha metterebbe tanta ansia, mi sa! Sì, cain arrabbiato o girato d'umore mi fa più ansia di un demone!! XD* Oh, è stato gentile e premuroso a modo suo Cain, certo che sì... Però credo che non sia il caso di abituarsi a questi suoi gesti altruisti improvvisi :-D :-P Poi... Beh, capisco che intendevi con "credo sia la prima volta che mi innamoro di un personaggio di cui scrivo".. Reino *_* ti prego, dimmi che esiste un uomo con una sensibilità del genere!!! Se setsu non coglie la palla al balzo è proprio senza speranza ^^''' Alla prossima Faby carissima! :-*

17/10/16, ore 15:42

Oh Faby carissima che piacere leggere il nuovo capitolo ^^
Che dire complimentoni enormi per il nuovo sviluppo, molto, ma molto interessante, ben fatto ;)
Immagino che Cain kun reagirà in modo alquanto rabbioso e magari con qualche scatto violento chissà nello scoprire quell'articolo di giornale ihihiiiiii ^^
Comunque ora spero che quel bacio che si sono dati Setsu chan e Reino kun abbia un seguito e perché no magari proprio sotto gli occhi di Cain kun tsk ci starebbe tutto e non perché Reino kun e Setsu si siano resi conto della presenza di Cain kun, ma semplicemente perché in quel momento si stanno scambiando delle effusioni romantiche da coppietta ihihiiiii :)
Mi piacerebbe anche che Setsu comparisse in un video del gruppo di Reino kun e così si approccerebbe al mondo della recitazione o che magari lavorasse al fianco del gruppo di Reino kun così da rendersi economicamente indipendente senza dipendere da nessuno visto che ora come ora per la parte anche economica dipende da Reino kun, ma le mie sono solo mere ipotesi e fantasie nulla più ;)
Sono curiosa di vedere in che modo farai entrare in scena i personaggi di Julie e Koun sì, sì ^^
Spero di leggere il prossimo capitolo prima della fine del mese.
Susy :P