anche una strega
di TheStrangeCaseOfCass

19/10/16, ore 11:47

Ho saltato un capitolo!? Non mecnecsono nemmeno accorto! :( Lo recensiro dopo! Ecco a che serve inviare il messaggio con scritto "nuovo capitolo"! ;)
Comunque,ha ragione aire,rubare qialcosa ad Icy e come firmare la propria condanna a Morte! Cioe ma le streghe di torrenuvola che COSA si sono fumate? Davvero!? Studentesse dicalfea o no rimangono sempre le Trix! Io manco morto avrei fatto cio!
Continua cosi! :)

17/10/16, ore 19:18

Ciao TheStrangeCaseOfCass ;-). Figurati, come ti ho già detto mi piace parlare con te con messaggi, recensioni e tutto il resto, non è necessario che mi ringrazi ;-). Comunque, il capitolo prosegue... Ahah, mi sarebbe piaciuti godermi la faccia di quel saputello di Avalon mentre Stormy gli "cantava" l'alfabeto runico... Dafne è riuscita a fingersi indifferente? Ha davvero i nervi d'acciaio quella ragazza davanti a tre che l'hanno torturata per mesi o_O. Whilsghiz (a proposito: non ho mai capito né come si chiami, né come si scriva il suo nome di preciso XD) non cambierà mai... Belli anche i discorsi sulle canzoni. Ma la parte più accattivante è stata sicuramente l'ultima in cui le compagne di stanza di Aire le impongono di rubare qualcosa ad Icy durante la festa per entrare nel loro gruppo...... Come giustamente ha detto la strega, se Icy la scopre, la ammazza! XD. Aspetto quindi di vedere cosa farà ;-) Bel lavoro ;-) A presto ;-) Tressa ;-)