Bar America - Wild Boys Sequel
di kenjina

24/10/16, ore 01:10

È la prima volta che recensisco una tua storia e devo confessarti che ho letto "Wild Boys" e i capitoli pubblicati di "Bar America" in un giorno... Per quanto la tua storia mi ha preso, leggevo capitoli anche durante il lavoro! xD
Scusa se ci saranno errori o altro, ma sto recensendo dal cellulare che non è molto collaborativo a quest'ora (o forse sono io che divento dislessica), ma dovevo assolutamente farti i complimenti!
Non solo la storia è scritta benissimo, ma la trama ed i tuoi nuovi personaggi sono favolosi! Leggendo mi sembrava di avere sott'occhio un volumetto manga e non posso non confessarti che mi sono fatta a volte delle grosse risate!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, spacialmete perché sei in grado di miscelare basket e vita quotidiana dei protagonisti con molta naturalezza, senza far pendere troppo un piatto della bilancia su uno dei due, ma dando spazio ad entrambi... Non è da tutti!

Scusa per la recensione schifo, ma dovevo assolutamente lasciarti un mio passaggio... Con più calma e con um computer sottomano, recupererò!
Detto ciò, aspetto un tuo aggiornamento cara

LuMiK
(Recensione modificata il 26/10/2016 - 01:46 pm)