Total Drama Asylum
di Black Cherry

19/10/16, ore 15:04

CHERRY!
Farò una rece un po' schifosa poiché sono da telefono ^^"

Allora, Wren se n'è andato, e non mi è dispiaciuto poi tanto... la Matt x Sheila mi pare azzeccata, sono i più normali qui e devo ammettere che mi piacciono come coppia!
La Kurt x Neate (che non va però paragonata alla Novan eh, quella è insuperabile XD) mi incuriosisce abbastanza, specialmente perché Kurt è parecchio burbero e tagliente, magari non Neate potrebbe venire fuori un lato nascosto... ma col casino che ha combinato in questo cap., non posso non rimirare l'idea di eliminare "Il Sadico"!
Parlando ancora di ship, io sono fermamente per la Jarley e per la Vannett / Benille 😍 Mentre (sarò l'unica scema che dirà sta cosa) non shippo per niente la Damian x Bunny,sono azzeccatissimi, ma proprio non mi piacciono... i gusti son gusti, pazienza!

La sfida mangereccia mi è piaciuta un sacco, e vedo che Nachal ha almeno cercato di essere paziente e tranquillo quando ha proposto l'alleanza... per poi ricevere una risposta che non voleva, ma vabbè.
Matt e la lingua gonfia mi hanno fatto ridere, anche durante la terza parte del cap., e devo dire che anche Yuudai con la sua particolare germofobia mi ha divertito (come ho fatto a crearlo così... ossessionato? O_O). Poi ovviamente, mi è piaciuta la parte di Neate vs Adorabile Orsetto XD Ci credi che ho detto in sintonia col mio OC "Un piccolo orsetto?"? 😂

Le manguste sono i mei secondi animali preferiti, ma nemmeno io mi guardarsi quel filmato o.o ... Zrina e Yuudai, come caspita avete resistito?!

E' stato veramente un capitolo spettacolare, ha ripagato l'attesa... e gli unici errori che ho riscontrato sono stati due: la mancanza di una "s" davanti a due "qualificato", he ha appunto mutato la parola modificandola dal normale "Squalificato" XD Ma nulla di che!

Ora devo proprio scappare, ci penserò per i voti... che cavolo, devo votare per entrambe le squadre >.<
A presto ♥
•Eyes•

18/10/16, ore 22:52

CHERRY BENTORNATAAAAA!!! Come stai? E' un piacere avere tue notizie! Quindi ora il computer funziona? Grandioso! ^^
Allora, salgo su EFP e mi ritrovo questo bel capitolo che ho modo di recensire solo oggi. Già da ieri l'ho letto ma non ha avuto il tempo di scrivere le mie impressioni, e anche adesso mi vogliono insistentemente. Quindi scusami se sarò molto veloce, ma ti dirò quello che mi è piaciuto del capitolo: praticamente tutto.
La sfida mangereccia mi ha fatto salire il Chrissismo, mi sono divertito a vedere come i ragazzi pativano le pene di quel delizioso pranzetto (è ufficiale, sono il figlio illecito di Chris McLean). E nella seconda parte qualcuno mi ha stupito (vedi Zrina, che rivela di avere una parte misteriosa e "oscura" O.O) e fatto rivoltare dalle risate (Yuudai è diventato il mio personaggio preferito ora. Stesso, identico discorso per Matt con la lingua che pulsa. XD) Troppo pucciosi Damian e Bunny, forse la coppia più azzeccata del programma al pari della Jarley.
Neate abbattuto dal dolce orsetto assassino mi ha fatto ridere ancora più sguaiatamente, mentre Vanille ora mi fa leggermente paura per il corso sull'autodifesa che ha seguito. Nachal e Kurt si stanno rivelando ottimi antagonisti, uno che punta alla leadership di un gruppo, l'altro più solitario e cinico rispetto ai compagni. Alleluia è un poliglotta, abilità che può sempre servire (Però! Giamaicano, spagnolo e poi?), ed è ossessionato dalla figura del fratello continuamente felice (Sì, amico, segui gli insegnamenti pessimistici di Leopardi!), mentre Dylan rischia grosso a psicanalizzare Nicole: attento che poi te ne innamori davvero. XD
Hai dato spazio ai vari personaggi e l'inventiva che dimostri nelle sfide finora non mi ha deluso. Hai fatto un ottimo lavoro, Cherry! :)
Cito solo una s mancata in un punto, ma adesso non ricordo dove esattamente. Però, per il resto, è davvero un bel capitolo.
Bonne nuit, Cherry!
DramaFever

18/10/16, ore 18:01

Damian: BUNNYY.
Sheila: MATTTTT
Io:BASTA! Ok Harley ancora più interessante, Alex la ODIO. Sheila è innamorata e Damian h conquistato la piccola coniglietta: ottimo chappy, alla prossima.

18/10/16, ore 17:34

Che gioia poter leggere questo aggiornamento, Cherry! (e ora speriamo che il computer non muoia una terza volta nell'arco di un mese, altrimenti diventa un caso da esorcista!)
Che dire? Il capitolo mi è molto piaciuto, anche se spero che prima o poi manderai i concorrenti a letto, senno mi crollano tutti tempo due giorni! xD
La sfida è stata interessante, soprattutto la prima parte è stata molto ben approfondita, mentre la terza forse (e ripeto forse) poteva essere un pochino più lunga (della seconda non parlo, perché ovviamente è giusto che tu l'abbia liquidata in due frasi ;) ).
Dal punto di vista grammaticale ti rinfaccio solo una "s" che ti è rimasta un paio di volte nella tastiera: squalificato è diventato qualificato, ma davvero: è una distrazione veniale.
Parlando dei miei OC, continuo a pensare che Jared sia perfetto, anche se mi stupisco che abbia confermato il suo interesse per Harley Quinn così tranquillamente...però ci sta.
Ci sta anche Matt con Sheila, anche se do ragione a MysticFan: sono troppo buoni...forse sono i due che meno ci incastrano con questo tipo di reality, tuttavia spero comunque che entrambi rimangano abbastanza in gioco per vedere il loro rapporto approfondito.
Devo dire che hai seguito alla mia lettera le indicazioni che ti avevo dato sulle persone più adatte per Matt e Jared...ottimo lavoro! :)
Infine parlando del voto...dovrò mandartene due no? Uno da parte di Matt e l'altro da parte di Jared...uhm...non sarà una scelta facile, temo...
Per ora è tutto! Spero aggiornerai presto (sempre che il computer te lo permetta, ovvio).
A presto! :)
Brownie Charles

18/10/16, ore 17:18

Come al solito, non ne sono stato deluso. Capitolo scritto molto bene, complimenti. Bunny mi fa sbellicare dalle risate. Peccato per Kurt, spero davvero non venga votato.
OOK, ESCO DALLA GRAMMAR NAZI MODE
Povero Kurt! Daje ragazzi non votatelo, dopotutto è un mio OC e sta per nascere una bella ship come la Novan :/
ORDUNQUE, A PLEFTIFFIMO BLACK!
Natural Harmonia Gropius

18/10/16, ore 16:52

Ehilà!
Allora sono feliste ( Triste e Felice ) poiché i miei impegni sul forum si stanno restringendo, Wren se n'è andato, MA NON RIESCO A FARE RECE COME SI DEVE PORCO SCIFU ( Kung fu PANDAAAH ) allora bye bye Wren. * Lei e Shawn salutano ghignando * e Bunny mi fai morire. Mentre Shawn ammazza xD

Shawn:- * Taglia in mille pezzi una foto di Chris * Do Not Talk Bitch

...

Bel capitolo..

18/10/16, ore 15:04

Eccomi!

Che dire? Il capitolo è ben scritto e i personaggi sono tutti molto interessanti.
La sfida mi è piaciuta un sacco, soprattutto perchè queste sfide soltanto dei pazzi possono farle!
Ho AMATO la scena in cui Bunny si rifiuta di mangiare un coniglio (parente? Bunny si crede un coniglio, vero?) sostenuta da Damian, fanno una bella e strana coppia 😂😊
Alexandra è FINTA! Spero che vada via al più presto.

Susette: *fischietta* Ehi, posso ucciderla? 😏

No.

Susette: *si arrabbia e dopo va a sfogarsi su una povera passante*

La sfida obbligo-verità mi è piaciuta! Zrina che non voleva parlare della sua storia mi ha colpito O.o mentre Yuudai, OMG, MI RICORDA MIA ZIA! 😂😂
Che dire?
Chappy stupendo! Nel discorso dei ragazzi hanno dimenticatp di dire a Dylan chi le piacesse, mannaggia (Nilan!)
Sasi02