Perché esisto.
di Diana Abigail

30/08/12, ore 20:06

Bellissimo *-*
Allora, mettimao il punto che Annafa fa davvero schifo, ma sa che Steve è suo nipote? O.o
Comunque, corro a leggere il prossimo capitolo,
sono troppo curioso di leggere ancora questa splendida storia.

29/06/09, ore 09:35

scusa, dovvo per forza metterci una recensione anche io. la tua storia, come sai già, è mitica. steve fox sembra adorabile! tvb

18/05/09, ore 22:39

da far venire le lacrimeeeeç_çbellissima,di una dolcezza ma realismo perfetto sia per nina ke per steve*-*bella*-*bella bella*-* e poi anna,si,per una volta è stata una grandeU_Ufamigliola riunitaù.ù per ora e per sempreù.ù o forse no?XD comunque,ancora brava!

18/05/09, ore 22:30

Bella idea scrivere una storia su Nina e Steve... in effetti il rapporto che c'è fra loro due è davvero... be'... problematico. XD Madre e figlio, fisicamente molto simili, sembrano più fratello e sorella! :-D L'unica volta che li ho visti insieme è stata su youtube nel filmato finale di Steve, credo, a Tekken 4. L'idea di sapere qualcosa in più su loro mi attire, anche perché Nina è il mio personaggio preferito e Steve... be', siamo sulla stessa lunghezza d'onda! *.* Quei maledetti della Namco devono farli incontrare ancora. U_U Comunque complimenti!! ^^

12/05/09, ore 18:39

Ciao , ti ringarzio per la recensione alla mia storia ed ora passiamo alla tua . Mi piace , Steve che cerca la madre buona idea e anche quello che accaduta a Nina. Spero che tu scriva più di un capitolo , ciao e spero a presto !

12/05/09, ore 17:18

Bella! Mi piace come è scritta e mi hai INCURIOSITA!!! Tutte le persone che riescono ad incuriosirmi o ad intrigarmi sono le mie prediletteXD CONTINUAAA!!! By Ely;)

10/05/09, ore 20:22

Gemellina mia..cosa dire..sai già cosa penso!! Sei bravissima e la storia è stupenda..e io ho letto l'inizio della seconda parte in anteprima ed è meravigliosa!!