Corrente naturale
di ellephedre

26/03/20, ore 14:30

Questo è il primo capitolo che mi è parso famigliare legandolo.. dopo capitoli completamente nuovi mi sono incuriosita. è del 2016! Lo avrò letto quell’anno e poi avrà dimenticato di recensirlo! Beh almeno ora mi diverto di più e cercando se hai rispettato te stessa senza fare errori di trama ahahah Me malefica!
Il discorso di gen sui consorti die regnanti non è sbagliato, ma se la pensi così, e manca solo un anno allo scoppio di tutto, forse comportarsi così fa solo male a se stesso e a lei. Ma secondo me lui  non prederà mai la decisione attiva di lasciarla. Protrarrà fino all’ultimo secondo e forse resterà un mese dopo “l’ascesa” e poi se la darà a gambe. Il problema è 1 ferirà ancora di più tutti così 2 rimane il suo nome viene comunque collegato a makoto per qualche tempo e quindi lui e la sua famiglia si troverebbero anche peggio. Senza la protezione della loro vicinanza, ma con abbastanza informazioni da essere presi d’assalto. Sai credo che alla fine sarà lei a lasciarlo prima della fine dell’anno per evitare proprio di iniziare una cosa che sa già che finirà male.
Beh decisamente Makoto sa come stendere un uomo. Quasi mi dispiace che non ci sia un terzo divertisment perché questa scena Makoto merita un applauso tutto maschile :P
Davvero una bellissima lemon. Intensa e ben scritta ed effettivamente un anno prima sarebbe risultata meno interessante nel contesto.
Comunque Makoto è troppo fissata di Titanic. Ricordo che anch’io all’epoca andai tre volte a vederlo al cinema, ma almeno una fu con mio fratello per godermi le finestre che si rompevano e gli effetti speciali (le altre due per sbavare su leonardo di caprino da brava pre adolescente!)
Per la canzone ricordo che mi ha fatto conoscere Celin Dion e mi ha fatto comprare il cd, ma alla fine la saltavo sempre e sentivo le altre che erano più belle :P
Alla prossima
Amayuccia

24/01/18, ore 13:57

È vero sono tornati alla massima potenza chissà cosa succederà adesso sono curiosa di saperlo

06/11/16, ore 21:59

Ciao il cap è strepitoso anche se pur ammettendo che la colonna sonora sia bellissima il film titanic mi è meno caro. L'intesa fra i due è un binomio fantastico in questa coppia. Fai cenni al rapporto tra Mako /mamma e sorelle di Gen e mi piacerebbe leggere stralci degli incontri familiari. Ovviamente spero di leggere quanto prima sia i racconti che portano al futuro sia la "storia" che porta al regno. Ciaoooo

19/10/16, ore 13:24

Bentornata! E pure con una lemon Gen-Makoto coi controfiocchi, ottimo. ^^ Ancora una volta, la rovente estate di Tokyo ci mette lo zampino... Una giornata libera, Makoto affaccendata e accaldata, un vestitino da pornocasalinga fanciulla in fiore (che mi ricorda tanto la famigerata sottoveste di Kim Basinger in 9 settimane e 1/2, sarà un caso? Tra l'altro se non ricordo male pure quella era bianca XD). E guarda caso, Micio-man torna a casa prima del previsto! E poi la ciliegina sulla torta, la canzone di Titanic! Ok, ti piace vincere facile. XD Peccato però che, a dispetto del finale deliziosamente rassicurante, stanno per (ri)cominciare i problemi. Il futuro si fa sempre più vicino, soprattutto per Gen. E' come se tutto, per lui e per lei, fosse diventato improvvisamente reale: la pasticceria di Makoto adesso ha un ridotto personale e sta riscuotendo successo, Gen ha sempre più responsabilità al lavoro, e via dicendo. L'inizio della convivenza è dietro l'angolo... insieme a tutto il resto. Hai fatto proprio bene a fare questo piccolo salto in avanti, così per il momento potremo consolarci un po' con i prossimi capitoli. Complimenti e a presto!

18/10/16, ore 20:45

E la miseria, che capitolo!
Qui ci sta una candidatura in piena regola al Quaglia d'Oro Awards.
Ho invidiato Makoto per almeno tutta la prima parte del capitolo, adesso però voglio il suo segreto per fare i lavori di casa con tanta allegria e solerzia. A dire il vero l'ho invidiata pure per il vestitino: a me già non vanno quelli di due anni fa, beata lei, invece!
Belle le riflessioni di Gen, bello il suo voler fare le cose passo passo, ma senza eccessiva abnegazione. Gli sta per piombare in testa un futuro carico di impegno e responsabilità, è più che normale che abbia timori a proposito, anche nei confronti della sua famiglia che lui vuole sempre proteggere.
La parte finale è da Nobel. Erotica ed appassionata, ma mai volgare: ci vuole tanta capacità per scrivere scene del genere. Complimentissimi.

18/10/16, ore 20:08

Porca mucca Elle!! Roba da infarto!

XD
Qui fa piuttosto freddino ma leggendo la lemon accidenti sono andata in autocombustione XD
Mi è piaciuta moltissimo, come sempre hai descritto sensazioni scene ed emozioni alla grande; non sei mai ripetitiva anzi, diavolaccia di una Elle (o di una  Mako, ((a proposito, adoro quando Gen la chiama Mako *w*)) ma dove le trovi? te le sogni la notte o cosa? hih hih
Sono contenta che hai aggiornato con la mia coppia preferita, uuuuh quanto li adoro!

Unica pecca, ma son ridicola io, il Titanic, son più incline a pensarla come Gen, mi fa piangere si quel film (visto per forza a scuola, non per volere mio -.-) ma solo per il fatto dei morti innocenti,  la storia d'amore di questo film non mi ha trasmesso niente. elettrocardiogramma piatto biiiiiiiiiiip, ma come ho già detto sopra, son ridicola io xD  poi sarà che mi sta antipatico DiCaprio, bah ...
Il romanticismo di Mako mi fa troppa tenerezza, e lui che la tranquillizza dicendole che alla fine le dirà sempre si è fantastico, una coppia pazzesca, perfetta, mitica ...ELETTRICA!

Alla prossima Elle, e come sempre, grazie!

18/10/16, ore 19:01

Posso dirti che ad un certo punto mi stava x uscire il sangue dal naso..... ODDIOOOOOO della pace SANTISSIMA..... Sei tornata alla grandissima pure te non solo loro..sei una grande.complimenti . Approposito x fortuna che sono in pantaloncini e canottiera se no mi dovevo spogliare x il caldo.... Micio micione ti piacciono le coccole guarda che fusa che fai 😂😂😂😂

18/10/16, ore 18:33

Finalmente sei ritornata Elle!! quanto mi sei mancata *_____*
Iniziamo con il BOTTO :D :D come ti ho detto in passato capisco mooooolto bene Makoto con il suo "grande" problema :D chi ha un seno particolarmente grande ha questo intralcio ahahahha sempre!!anche una magliettina o un vestitino innocuo può risultare particolarmente vistoso e infatti :D alla nostra Makoto accade proprio questo poi mia cara ahahh te la vai a cercare! con un vestitino di quando avevi 13 anni ahhaah vuoi far morire il tuo caro amato? AHHAHAHAHH questa volta Micio Man è giustificato dai :D
Uffff Gen però è sempre più pensieroso riguardo al suo futuro insieme a Makoto... :(( si deve ancora abituare all'idea di avere una ragazza- guerriera.
Tornando ad un clima più leggero....ecco la sorpresa AHAHAH non riesce più a ragionare Micio Man ahahhah è come un gatto quando vede un giochino o la lucina ahahahah e poi posso solo commentare con un WOWWWW :D si danno da fare *_____* che bel pezzo HOT Elle! Complimentoni mi stra piace :D ahahahha povero Gen Makoto è partita con la canzoncina del Titanic :D per una romanticona come lei era prevedibile! ma in quel periodo tutte le ragazze erano così :D :D (me compresa anche se ero una ragazzina)
Grazie per la bella sorpresa Elle :* sei sempre fantastica!!!!!
Un bacio grande
Giorgia