Se la vita fosse bella
di Wladimir

20/10/16, ore 08:08

Amore ho letto questo tuo scritto e mi sono commosso. Sono parole suggestive e complimenti davvero per il tuo coraggio di raccontarti.
Resto di spiaciuto per quelli che hanno problemi, per coloro che stanno inseguendo il nulla ed alla fine la mia paura e che resteranno delusi e spero che le tue parole siano di incoraggiamento.
Amore ora non resterai mai più solo. Ci sarò sempre io accanto a te.
Complimenti ancora.
Buona giornata dal tuo
Alex

20/10/16, ore 00:04

Se la vita fosse bella e oserei dire anche un po' più facile sarebbe molto meglio, purtroppo però la vita è difficile e più cresci più aumentano i problemi, però aumenta anche la forza di reagire e di combattere, soprattutto se abbiamo vicino persone che ci vogliono bene e che sono sempre pronte ad aiutarci, perché nella vita fortunatamente non ci sono solo persone cattive che godono nel far soffrire le persone ma ci sono anche persone buone... Il problema è quando siamo soli e ci troviamo a dover affrontare il mondo intero in questo caso allora tutto ci sembra terribile e pensiamo che l'unica via d'uscita sia farla finita... Ma anche in questo caso, bisogna trovare la forza di reagire perché, prima o poi le cose belle arrivano per tutti
Leggere il tuo racconto è stato bellissimo ed emozionante. Continua così perché sei davvero bravissimo e sono sicura che i tuoi racconti possono essere d'aiuto a chi sta attraversando un brutto periodo.
Spero di poter leggere presto un tuo nuovo racconto. Un bacio e a presto

19/10/16, ore 08:20

E' stato toccante il modo in cui hai parlato di tutto ciò che ti ha reso la vita difficile e infelice. E ora sono convinto che ti impegnerai il doppio se non il triplo per rendere felice te e tutti coloro che ti circondano, compreso me ti sono amico.
Devo ringraziarti ancora perchè questo racconto è stato toccante almeno per me e sono contento di averti conosciuto e testimoaniare di quanto sei felice ora. Come si sta a Lione?
Un abbraccio e al prossimo racconto

19/10/16, ore 08:14

La tua storia è bellissima, scrivi divinamente ed è molto ben caratterizzata.
Essendo mamma e avendo un figlio gay e aver vissuto anche io momenti tormentati posso dire di provare una certa empatia nei tuoi confronti e quindi sono emotivamente coinvolta.
Oggi mi sono messa a piangere sull'autobus mentre andavo a lavorare, ripensando quello che io stessa ho provato con mio figlio.
Comunque ti sto adorando, non sai quanto ti sia grato per aver scritto questa bellissima storia.
Un grande bacione.
Dry

19/10/16, ore 08:07

Mi è piaciuta un sacco.
Sono contenta che tu ce l'abbia fatta e che ora queste cose ce li stai raccontando.
Complimenti. E' tenera come piace a me.
Bravo.

19/10/16, ore 08:03

Mi è piaciuto un sacco.
Sia quello che hai scritto e sia il tuo stile.
So che tu scrivi solo storie vere e allora spero di leggere altre cose scritte da te e speriamo meno tristi.
I tuoi scritti mi piacciono per arguzia e simpatia.

19/10/16, ore 08:00

E come si dice, tutto bene quello che finisce bene, visto che abbiamo un ottimo happy ending.
Lo so benissimo quel periodo, che è stato il peggiore della tua vita, ricordo quanto mi hai fatto sudare. Il colpo di grazia è stato quando quel giorno a scuola ti hanno preso ti hanno portato in un angolo nascosto e ti hanno inginocchiato e sette ragazzi con la forza ti hanno pisciato in bocca in testa. E quando sei entrato in classe tutto bagnato e sporco ti hanno umiliato e preso in giro perfino i tuoi compagni. E tu stufo hai fatto quel gesto, e non ti vergogni neppure di parlarne. Ti ammiro.
Ora sei felice e non solo mai sei osannato perché sei campione italiano e partecipato alle olimpiadi.
Tutti ti vogliamo bene.