Sleep.
di echois

08/05/17, ore 22:25

Ti adoro tantissimo, lo sai? Sul serio, io non vedevo l'ora di leggere questo capito e di godermi la prima uscita tra i gemelli! Ho adorato questo capitolo e la sua aria malinconica, anche perché comunque è sempre presente la buona dose di ironia che permette alla storia di non ucciderti per la tristezza del passato di Tom (ogni volta mi si spezza il cuore).
Loro due sono adorabili e io li amo tantissimo 💞
Adesso, invece, sono troppo di scoprire qualcosa su questo Ryan che non mi convince tanto 😞
A presto, spero 😘

08/05/17, ore 18:50

Ho letto tutto in 2 giorni.
Datemi il seguito, potrei morire di curiosità!!!

05/05/17, ore 12:57

Non mi aspettavo che aggiornassi così presto, ma mi hai fatta felicissima!
Mi ha fatto morire la conversazione tra Tom e Rich, il primo che nega completamente la cosa e il secondo che lo punzecchia ahahahah
Devo dire che Tom è stato molto galante nel chiedere l'appuntamento a Bill :')
Adesso io sono troppo curiosa di leggere la parte dell'appuntamento, dunque ti prego aggiorna in fretta prima che la curiosità mi uccida ahahah

02/05/17, ore 10:43

Finalmente sei tornata!
Io ormai avevo un po' perso le speranze e pensavo che non avresti mai continuato, mi stavo disperando!! In ogni caso ora hai postato e sono felicissima :)
Okay, la parte in cui Bill dice a Tom che lui è una persona buona ha fatto spaccare dalle risate anche, però povero Bill, lui voleva solo essere gentile ahahah
Ho adorato il modo in cui hai affrontato la scena in cui Tom confida a Bill che la ragazza che amava è morta, non hai messo nessuna scena straziante o lunghi dialoghi carichi di sofferenza, mi è piaciuto proprio perché non sarebbe stato da Tom fare una conversazione del genere. Comunque Bill che scoppia a piangere perché è troppo empatico, è un qualcosa di dannatamente tenero.
Detto questo penso di aver concluso, spero che riuscirai ad aggiornare presto e io cercherò di non perdere le speranze!
A presto,

28/02/17, ore 15:20

Eccomi!!
Sono decisamente in ritardo con la recensione, ma scusami, sono stata leggermente sommersa da mille impegni :c
Allora in realtà mi vengono da dire due cose:
1-Povero Bill
2-Povero Bill un cavolo, è un ritardato perché diavolo è andato a quella dannata festa con quel dannato ragazzo?!
Detto questo Tom come al solito è l'amore, ma io al posto suo avrei fatto una strage e poi mi sarei portata via Bill ahahah
Brava come al solito, aspetto il prossimo capitolo!

25/01/17, ore 00:50

waaaa oddio miooo poorr Billinoo menomalr che é arrivato tom🙊💞 .Alla
prossimaaaaa adoroh💞🙊😍

20/12/16, ore 01:52

Ho bisogno di un altro capitolo, ti prego. Nick mi preoccupa e sono troppo curiosa di sapere come andrà a finire la faccenda dei gatti. *-* mreow.

13/12/16, ore 10:24

Povero Bill in lacrime :c Tom è stato veramente stronzo.
Per quanto riguarda il bacio, riesco solo a dire: OH MIO DIO!
Stavo aspettando questo momento da troppi capitoli e finalmente uno dei due si è svegliato e ha fatto il primo passo. Avevo gli occhi a cuoricino mentre leggevo ahahah
La parte riguardante i gatti è stata veramente troppo carinaa e poi hai fatto breccia (definitivamente) nel mio cuore, io amo i gatti **
E adesso cosa vuole Nick???
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

06/12/16, ore 00:47

😂😂😂mollyy questa poi huahuahua...AHEM! CHE CAZZ-COFF COFF CHE DIAMINE VUOLE FARE QUEL CACCONE DI NICK?! 😡shosho sparisci da Bill che é di Tom U.U 😏NON VEDO L'ORA DEL PROSSIMO CAPITOLOO EHHEHE. ADOVOOOH!.A PRESTO💕😍

30/11/16, ore 00:59

poorr billinooo😢😢tomm bruto cativoo🙈🙈😂.Aish.Non vedo l'ora del prossimo capitolo🙈💕adoroo adorooooo.

29/11/16, ore 22:48

Aaaaa Tom 😣😣😣 per quanto io ti ami alla follia sei stato un vero e proprio stronzo con Bill!!!
Cavoli lui è così carino, tenero e dolce con tutti e Tom lo deve smontare in questa maniera così brusca.
Povero Bill :c
Comunque Bill che fa parlare il galeotto è veramente super tenero 💜

24/11/16, ore 21:10

nuooo voglio il prossimo capitolo NOW!😂😂😂NO OK aspetterò come ho sempre fatto🙈npm vedo l'ora hehe.Alla prossimaaa!💕

24/11/16, ore 11:02

Mi è dispiaciuto tantissimo per Will...un ragazzo così giovane ridotto in quello stato...oltre che questo mi è dispiaciuto anche perché si fidava di Tom...sembrava così contento...e invece ...
Devo dire però che mi aspettavo una sparatoria pazzesca, e invece è stato "facile" per quanto facile possa essere uccidere una persona...il nostro Bill infatti non ha retto a quella vista...ma mi sorprende che si sia ripreso così facilmente. Tom è davvero molto carino,continuava a rassicurare Bill, non sembra proprio il bruto che dimostrava di essere all'inizio, inoltre mi sembra di aver visto un briciolo di rimorso in lui per ciò che ha fatto. Che dire...adoro Bill! Ha un non so che di dolce ed ironico allo stesso tempo, mi è piaciuta tanto l ultima scena in cui si è improvvisato imbianchino mettendosi a verniciare la stanza XD . Ti confesso però, che desidererei vedere Bill e Tom solamente come amici ,una grande amicizia ,un amore fraterno,ma nulla di più ,non so mi sembra si addica di più a questa storia fatta di bande ,pericoli ed omicidi che tra l' altro mi sta coinvolgendo sempre di più ... certo, senza il nostro Bill "principessa dai buoni sentimenti" non sarebbe lo stesso XD a presto!

23/11/16, ore 22:04

Eccomi anche qui!!
Che dire, capitolo molto intenso. La prima parte molto divertente e leggera ed è giusto che sia stata così, perché trovo che la seconda parte fosse molto più impegnativa e pesante (non in senso negativo). Le due parti insieme riuscivano a compensarsi a vicenda.
Povero Bill, con uno shock del genere avrei vomitato ogni mio singolo organo interno ahahah Tom che cerca di tranquillizzarlo è stato l'amore!
Mi è piaciuto tanto l'intero capitolo e mi piace molto il fatto che siano capitoli lunghi!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

15/11/16, ore 23:39

Ma Bill si innamora di tutti?! Devo dire che che Tom però, è davvero dolce..il fatto di aver difeso un bambino,di aver promesso a Bill che si sarebbe preso la pallottola al posto suo...poi mi ha divertita il fatto che Tom si sia svegliato con Bill appicciato a lui...ha un non si che di comico pensare a un Tom impacciato che si sveglia con Bill addosso XD . Per non parlare dell'ospitalità di Simone! Tom deve essere uno che conosce bene certe cose...ora ho paura per Bill...spero che vada tutto bene. Alla prossima!