Sleep.
di echois

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/11/16, ore 23:17

Si lo so, potrebbe sembrare che io sia una tua stalker, ma la verità è che le tue ff sono davvero una bomba! Dunque perdonami e non avere paura di me.
Allora è la prima volta che commento questa storia anche se già la leggevo. L'idea mi piace un sacco e mi ricorda una ff che avevo scritto quando avevo 14 anni, mi hai fatto venir voglia di rimetterci mano.
Povero Bill incastrato in questa situazione assurda ahahah Tom è fantastico è adoro la sua ironia.
Beh ora mi ritiro ahah
_cherryred_

10/11/16, ore 00:08

daaaaaaammmnnnn billy in una missioneee oh mein gott🙈😏😂.no vabhee basta adoroooo non vedo l'ora del prossimo capitolo😍💓.Alla prossimaaa.

09/11/16, ore 11:15

Non é stata una delle scelte migliori che potesse fare mettersi a fumare marijuana...ci avrei pensato due volte fosssi stata in lui. Comunque, la storia di Tom mi ha colpita,immaginarmi Tom come un ragazzino impaurito mi ha fatto tenerezza...e pensare che in soli due anni è diventato il Tom di oggi. Bill è davvero carino, provo compassione ogni volta che esprime le sue buone intenzioni e qualcuno si mette a ridere di lui. Il fatto che Bill dovrà prendere parte alla missione mi fa paura...nella mente ho scene del tipo " non posso sparare non posso!" Con un membro della banda che si sacrifica i che viene ferito ( forse ho troppa fantasia...) ,credo che Tom prima di affidargli la missione avrebbe dovuto prepararlo per un bel po' di tempo...ho una brutta sensazione...
Non vedo l'ora di leggere il continuo! ^^

07/11/16, ore 23:54

nuoooo vabbheeee non vedo già l'ora del prossimo capitolooo si sta facendo sempre più interessante sta storia😏 e billy finalmente che sta con Tom mhuaha.Alla prossima💓

06/11/16, ore 22:46

OK, lo adoro! Fatti viva al più presto, cazzo ogni quanto aggiorni più o meno? Giusto per regolarmi.
Tom é fantastico e Bill secondo me finisce per cacciare le palle quando nessuno se lo aspetta

04/11/16, ore 17:39

Ogni volta leggo il capitolo tutto d'un fiato! É sempre più coinvolgente! Provo dispiacere per Bill,così umiliato dai suoi...colleghi(?), lui sperava semplicemente di aver trovato l'amore, e poi c è qualcuno che lo butta giù dalla sua nuvoletta rosa ; mi piace il fatto che Tom si sia accorto che Bill stava piangendo ( o almeno così ho capito non so se sbaglio) sia all uscita dalla base ,sia a scuola . Ho paura per Bill anche perché a Nick non sembra piacere molto il fatto che lui l'abbia "tradito" ..vedremo ..

28/10/16, ore 22:14

oh mein gott prima nick ...ora tom...oh la Madonna chissà quanta confusione xD .Bellissimo bellissimo non vedo già l'ora del prossimo capitolo é interessante😏😂💓a presto.

28/10/16, ore 18:20

Ho letto la versione precedente a questa e mi é piaciuta,devo dire che anche questa qui mi piace molto e mi intriga! Povero Bill dov'è finito...se fossi in lui non saprei davvero cosa fare...succosa di leggere il seguito ^^

20/10/16, ore 23:41

nooo vabbeeee adoroooo 😍😍😍😂😂🙈.Mi piace moltooo non vedo l'ora del prossimo capitolo!!!🙈oh mein gott.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]