Alohomora
di DianaSpensierata

19/10/16, ore 23:33

Ciao Diana!! xD
​Che bello vedere un tuo aggiornamento dopo un pò di tempo!! :D
E che aggiornamento!! E' un capitolo abbastanza ricco di novità...ho percepito io stessa la stanchezza di Hermione, la sua solitudine, il suo senso di smarrimento e la sua paura di non farcela più, con Ron e Harry distratti e assenti. Ho adorato sopratutto la parte finale, l'incontro con Draco è stato, per così dire, illuminante da un lato, dall'altro mi ha messo in testa idee a dir poco strane...o meglio, una è strana, l'altra un pò meno, ma in ogni caso non riesco a venire a capo della situazione...avrebbe dovuto essere lampante, è vero, a questo punto, ma per me non lo è credimi, se questo può consolarti, se è possibile sono più confusa di prima!! ahahahaha xD
Draco è reso benissimo, il solito arrogante, ricco di pregiudizi, ma fondamentalmente fragile e spaventato!
Lo stile è sempre impeccabile, complimenti davvero...come fa la tua prof a darti sei a temi? 0.o assurdo, scrivi benissimo!...beh, cara che dirti di più, spero aggiornerai presto!!
Un bacione,
Ariel

19/10/16, ore 18:02

Bentornata DianaSpensierata!
Finalmente il capitolo tanto atteso!!! Mi duole ammettere che in realtà sono ancora più confusa e allo stesso tempo incuriosita dalle sorti di Hermione; ogni capitolo è ricco di suspence e il linguaggio é sempre più maturo e vario. Adoro il tuo stile e la fanfiction è originale e molto diversa da altre! Se la tua professoressa avesse l'onore, e le capacità informatiche, di fare una capatina nella tua pagina si ricrederebbe...ne sono sicura!!! Continua così!