A Pitter Patter like the Rain
di Recchan

18/04/14, ore 17:20

Oh ma che dolce!!! Pit Pat, scusa se te lo dico Grey ma sei cotto: quello che senti e che assomiglia ad una gradevole pioggerella d'estate si chiama AMORE! XD
Mi è piaciuta davvero molto, mi piace il fatto che ancora una volta sono i pensieri di qualcun'altro --Grey-- a definirla. Brava, vado subito a leggere la prossima ^^

04/12/12, ore 19:14

Bella, sto leggendo tutte le ff scritte su Fairy Tail e questa meritava davvero :) Sei brava e scrivi molto bene.. Bacetto bacetto

13/05/09, ore 02:09

Che bella la gradevole pioggia d'estate! *____* Che carini! =*-*=
Mamma mia, aggiorni troppo rapidamente però XD A questo punto sono contenta che non siano tanto lunghe, altrimenti non ce la farei con gli aggiornamenti veloci ù.ù (Quanti problemi che mi metto XD)
Vedo che la pensiamo allo stesso modo anche su come vedi Gazille e Levi XD Che bello!
Anche questa piccola shot mi è piaciuta molto: che Gray cominci a pensare a qualcosa? Hihi!
Sai, per un certo verso, per un piccolo momento, forse ho sentito anche io quella gradevole sensazione della pioggia d'estate! ^^
Alla fine anche così corte va bene ^-^ In fondo l'importante è quello che contengono! ^___-
Un consiglio però: non dirmi di recensire! ù.ù XD E' un mio problema strettamente personale: più mi dicono di fare una cosa e più io non lo faccio; credo di avere una repulsione per questo "piccolo" punto (comune a tante altre cose nella vita). Non so in effetti cosa mi abbia spinto a recensire... (Sarà la foza di Lluvia e Gray?? *_______* Sì, credo di sì *-*)
Scusa se ti sarò parsa antipatica, non era mia intenzione ^____^
Alla prossima shot! Ciau-ciau! =3
Recensione modificata il 13/08/2009 - 03:02 am

11/05/09, ore 19:28

GrayLluvia! *___* Ma dai, non pensavo di trovarne in italiano! *___* Certo che scrivi bene! *O* Un po' di dolcezza serve sempre, e se c'è GrayLluvia è perfetto! XD Lluvia è troppo dolce e fissata con Gray e lui è troppo scemo per vedere che lei li viene dietro... XD Continua, scrivine tante! : D Bye!