Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Recchan    11/05/2009    4 recensioni
Perché Lluvia non sorrideva mai, Lluvia piangeva e il cielo insieme a lei. L’aveva vista sempre sotto la pioggia, con quel suo ombrello come unica compagnia, camminando e camminando senza meta mormorando quel Pit Pat come se fosse una formula magica –o forse lo era davvero?-
L'ottavo capitolo ha partecipato alla prima fase del [Contest Multifandom] Miss Scrittrice 2009/2010 indetto da Dike_Nike e .Yuri_giovane_contadina classificandosi quarto, accedendo alla seconda fase.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The Pitter Patter within my heart

The Pitter Patter within my heart

 

 

Lluvia c’era sempre.

Dovunque andasse, qualsiasi cosa facesse, lei era lì e lo osservava. O forse soffriva di manie di persecuzione?

Certo, era un’ipotesi plausibile visto che era praticamente impossibile che lei sapesse tutti i suoi spostamenti.

…o forse no?

Il fatto era che Gray non ci capiva un bel niente. Anzi, non la capiva.

Anche il fatto che lo chiamasse Gray-sama, non lo capiva.

Voleva capire e l’aveva osservata a volte, quelle poche volte che non lo guardava, e un paio di queste aveva pensato che era davvero bella. Lo aveva pensato anche di Erza e di Mirajane, ma in qualche modo sentiva che era diverso e non si sapeva spiegare il perché.

Si era sentito strano quando l’aveva pensato, aveva sentito lo stomaco leggero.

E un rumore, come quello della pioggia. Ma non era pioggia, perché da quando Lluvia era con loro, a Fairy Tail, non pioveva. Però era quello, ne era convinto.

 

Pit Pat

 

Lo sentiva anche quando erano troppo vicini, ed era arrivato alla conclusione che fosse Lluvia a far piovere nel suo cuore, di una pioggia gradevole come quelle leggere d’estate.

 

Pit Pat

 

 

La guardò –era una di quelle volte che non lo fissava-.

Era seduta ad un tavolo con Kana, ubriaca, che le leggeva le carte e sembrava molto tesa.

Probabilmente aveva fatto qualche domanda sull’amore, tutte le ragazze facevano domande sull’amore.

La vide alzare lo sguardo e incrociarlo col suo.

 

Pit Pat

 

La vide arrossire e sorridergli imbarazzata.

 

Pit Pat

 

Sorrise.

Era sicuro.

 

Lluvia faceva piovere nel suo cuore una gradevole pioggia d’estate.

 

 

 

 

Pit Pat

 

 

 

 

 

***************************

Eeeh *___* GrayLluvia…*parte*

Non sarà un po’ troppo sdolcinata? Perché mi escono così solo su Fairy Tail? I misteri della vita.

Passiamo alle recensioni *w*

 

Syra44: grazie per aver recensito! *_*/. Anche io non ho mai letto niente su Lluvia in italiano, in inglese invece qualcosa c’è, anche GrayLluvia, e sono molto carine, sisi. Meno male che Lluvia è IC, pensavo di non riuscire a renderla come si deve XD

 

Kymyit: grazie anche a te per la recensione e per i complimenti! Gazille si fa incastrare molto volentieri da Levi, anche se non lo ammetterà MAI. Io ce li vedo ad andare alla gilda insieme, lui con una pila di libri infinita che potrebbe crollare da un momento all’altro e sbuffa ogni cinque minuti perché NON voleva finire così e lei che cammina tranquilla qualche passo davanti a lui *rotola e muore*.

Per Gazille e Lluvia, si, anche io ce li vedo molto amici proprio perché erano tra i Phantom e per il fatto che lei l’abbia convinto ad entrare in Fairy Tail perché non voleva vederlo da solo (non è carina? U_U)

 

Ghen: grazie anche a te! Addirittura anche Gazille è IC? Non ci speravo davvero XD pensavo di essermelo fatta sfuggire di mano, non so XD. Beh, sono contenta di aver azzeccato anche il suo personaggio allora *beve thè*.

Le shot credo che saranno tutte più o meno corte, per scelta XD, quindi non sperare in un cap più lungo di una pagina e mezzo, perché non so se lo farò XD. Sono contenta che seguirai questa raccolta, mi raccomando recensisci, eh *__*

 

Ringrazio ancora Syra44 che l’ha inserita tra le seguite e Kymyit che invece l’ha messa tra i preferiti *__*.

Naturalmente ringrazio anche chi ha solo letto (fate uno sforzo, che vi costa appoggiare un ditino sulla tastiera?XD).

Spero sia piaciuta questa GrayLluvia!

Alla prossima!

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Recchan