LA CITTÀ BIANCA
di dolcefavola

26/11/16, ore 19:34

Capitolo molto senitmentale e con un finale che non mi aspettavo.
Bella la scena in cui i mugi che partono al recupero di Nami, che nel mentre non si fa di certo mettere i piedi in testa da dei marine!
Il finale però è la parte che mi ha colpito di più: angst il giusto con un Law cieco di vendetta, ma anche dolce con le suppliche di Nami che alla fine riesce a fermarlo con il gesto più naturae che può compiere, un abbraccio.
Bello davvero, complimenti

Zomi

20/10/16, ore 19:40

La lettura di questo tuo primo capitolo è stata davvero interessante.
La narrazione la trovo un pò difficile con i dialoghi inseriti nella descrizione degli eventi e con, riferito a chi le pronuncia, il nome del personaggio posto senza verbi di riferimento.
Per esempio il:

Brook << pensi che ci sia un collegamento Nami? >> indicando il giornale che ragazza teneva in mano.
Nami << credo di si, ma sinceramente non ho trovato niente di strano in questi articoli che ho appena letto >>.

L'ho trovato stonato nella tua bella narrazione, avrei trovato più bella la forma:

<< pensi che ci sia un collegamento Nami? >> chiese Brook indicando il giornale che la ragazza teneva in mano.

E' solo ciò che penso eh! Non è assolutamente una critica!
Per il resto la trama è davvero bella!
La storia segreta tra Nami e Law mi sembra tu l'abbia strutturata molto bene, e questo Zoro che si preoccupa e non della nostra navigartice mi incuriosisce e non poco <w<
Ma perchè Law ha fatto tutta questa strage? O almeno, perchè si pensa sia stato lui? Se non è stato lui, chi è stato? E davvero Rocinante è vivo?
Troppe domande e troppa curiosità!
Attendo il prossimo capitolo con estremo interesse.
A presto spero

Zomi