Makohon Saga - Le coeur de Paris - Volume 13
di KiarettaScrittrice92

03/02/21, ore 19:08

Che bella la storia di Lila e Jinny, quanti mi piacerebbe vederla più buona nella serie, ma mi sa che tra un po' diventerà il nuovo Papillon, anche se non so come potrebbe sottrarre il miraculous a Gabriel.
Adrien e' sempre galante e Marinette cerca di imitarlo 😅

15/03/18, ore 04:00

Uhhh,
che tenero il nostro plagg,
si preoccupa per la sua dolce tikki.
Si,
decisamente una delle ship più belle la plakki,
e già mi immagino tikki arrossire.
Comunque non è chiaro come la modella sia deakumatizzata,
visto che marinette era fuori uso per un po'.
Un buco quello della tipa,
ma immagino che un'idea la butti lo stesso fuori.
Simpatica l'inglese di nome Jinnifer,
mi è piaciuta per come ha raccontato di come si sono conosciute lei e Lila,
la quale battibecca con chat facendomi ridere un casino,
come nel finale di capitolo.
Ci voleva un po' di comicità dopo queste lotte contro gli akuma.
E ora si forma un team di supereroi.
Chissà se saranno coordinati nel combattere papillon?
Di certo la grinta non gli manca,
visto che le ragazze hanno salvato marinette.
Dai che sono forti questi 4.
Bel capitolo,
molto introspettivo,
ma con sentimenti sempre forti nei personaggi.
Ci vediamo,
ciao
con affetto
Shinran amore ^.^
P.s E' bello vedere queste nuove amicizie sbocciare :) oltre a vedere Lila redimersi dai suoi peccati.

26/10/16, ore 23:01

Plagg. Tesoro mio, narra la promessa che hai fatto a Tikki, tipo...ORA!
Ok, metto un attimo da parte la fan sfegata della Plakki (sì, ok. Poi sul nome bisogna lavorarci un po', questa coppia necessita di un nome XD) e partiamo a commentare il capitolo.
Da quel poco che so di Jinny, per il momento, direi che mi piace: a prima pelle la sento un personaggio positivo e mi piace il rapporto che ha instaurato con Lila.
E ora sono curiosa di conoscere anche i kwami dell'Ape e della Volpe.
Saltando a Lila...
Dio, quando ha chiamato Adrien 'gattaccio', ho iniziato a ridere: Lila è e sarà per sempre Volpina, secondo me. Nessuna meglio di lei potrebbe impersonare quel ruolo e rapportarsi in un simile modo al nostro micetto.
Adrien e Marinette sono una coppia che ti fa sognare, sempre!, un amore simile: uno di quelli dove, anche un semplice tenersi per mano, ha mille significati perché si capiscono senza parlare.
E...
E Plagg, ora, parla!

22/10/16, ore 13:42

bellooooooooo
meravigliosooooooo
Sei stata bravissima, descrizioni perfette e i momenti qui, l'inizio poi, maci mi volete uccidereee
XD XD XD XD XD XD XD
Complimenti, capitolo stupendo e non mi interessa, non vai a Lucca e aggiorni ok?
Baci HunnyB

22/10/16, ore 10:04

Capitolo davvero splendido. Chat è divertente come sempre 😹😹😹 non potrebbe esistere un mondo senza la battute di Chat è come quei due si rispondono poi. Adoro questa storia 😻😻😻

21/10/16, ore 15:55

Grazie per aver scritto una storia così bella, la adora. Mi piace un sacco la relazione tra Adrien e Marinette ed è stata una bella idea inserire nella storia due nuove alleate, tra cui una precedentemente era stata akumizzata. Non vedo l'ora che continui questa emozionante storia.