SOGNARE E COMBATTERE
di ForeverDream2015

10/03/17, ore 14:42

Addio Adhil, sappi che ho sperato per la tua vita! Se nel prossimo capitolo avrò il piacere di scoprire che sei vivo sarò molto contenta!
Lo scontro finale sta per iniziare, Mamoru e Seiya faranno di tutto per salvare la loro testolina buffa, e alla fine sarà lei che dovrà salvare il culo a loro, me lo sento! Ma davvero sono i capitoli finali? :(

21/10/16, ore 16:08

Già come hai fatto finire il capitolo, mi viene brutto... Allora devo dire che Kerr è proprio un sadico e come cattivo funziona, il dolore di Usagi lo hai descritto molto bene, ho ancora tutta l'ansia adosso...Mi ha fatto molto sorridere il fatto che Adhil abbia capito di amare Usagi e che si stia per sacrificare per lei, spero che per lui ci sia un possibilità di vivere, poi mi è piaciuto molto il fatto che Mamo riesca a sentire il dolore di Usagi, così la prossima volta impara a ragionare!! Seya devo dire che si sta comportando bene, anzi è d'aiuto. Su Haruka non possiamo dire niente, lei è perfetta così com'è!! Adesso sono troppo curiosa!! Voglio vedere molte botte!! E poi sarebbe carino che anche Mamo usasse quel cavolo di cristallo d'oro!! Secondo me cristallo d'argento e cristallo d'oro fanno una bella combo!! Poi da quello che ho capito anche Kerr non scherza come potere,quindi secondo me ci sta! E poi Mamo si deve far perdonare!! Però non sarebbe nemmeno male qualche scazzottata, giusto per una soddisfazione loro, eh!! Poi adoro quando metti quelle battute muoio sempre dalle risate!! Mo però mi devi aggiornare subito, eh?! Un bacio ♡

21/10/16, ore 14:48

Non puoi lasciarmi così ....povero Adhil spero non sia morto vorrei vedere un confronto con Mamoru e Seya con lui però sono felice che l'abbia aiutato che cattivo Kerr ti prego scrivi presto non lasciarci il fine settimana così a metà

21/10/16, ore 14:35

Finalmente adhil ha scoperto l'amore, spero però che non muoia, per quanto riguarda mamoru gli sta bene soffrire almeno adesso sa cosa prova usagi ogni volta, seya beh inutile, haruka mi piace tantissimo come l'hai caratterizzata, in ultimo che dire kerr come cattivo ci sa fare ottime le torture! Chissà cosa succederà!