Amare oltre le apparenze
di luis

30/12/16, ore 23:24

Mi piace molto questa storia, non sai mai cosa aspettarti alla riga successiva non al capitolo successivo.
Non mi ricordo come ci sono arrivata a leggerti ma sono felice di esserci arrivata.
Spero che presto aggiornerai perchè ora sono curiosissima ancora troppe cose non svelate.
Auguri di un buon anno
Un Bacio

JB

31/10/16, ore 23:19

Mi piace troppo questa storia, quando uscirà il prossimo capitolo, sono molto curiosa?!! Baci

26/10/16, ore 15:10

Una bellissima storia spero che aggiornò presto.sei molto brava complimenti

22/10/16, ore 08:23

Sono contenta che tu, anche dopo tanto tempo, abbia deciso di riprendere a scrivere questa storia. Le vicende di Edward e Bella meritano una conclusione.
Finalmente Bella ha deciso di tirare fuori un po' di carattere e reagire. Non se ne poteva più di vederle fare il pulcino bagnato e subire.
Kate merita una pesante lezione per tutta la sua malignità e cattiveria. Avrei un paio di idee in mente che soddisfarebbero il mio lato sadico, intanto sono curiosa di quello che ha in mente Bella. Al suo posto cercherei anche di capire lo strano comportamento di Alice dopo il video.
Quanto a Edward e Bella sembra che l'intervento di lei alla partita sia stato decisivo. Edward era giustamente furioso con lei, ma spero proprio che il suo intervento lo faccia sbollire, in modo che questi due possano finalmente parlare e chiarirsi come si deve. Un bacio.