Pokemon: A World Reborn
di Justice Gundam

31/10/16, ore 19:01

Beh, la prima parte dell'assalto dell Resistenza si è conclusa fortunatamente con un esito positivo: Charlotte e Shelly sono state liberate (nel caso di quest'ultima non avevo nessun dubbio che Charlotte stesse fingendo, insomma, a parte Fern nessuno nella Resistenza è davvero senza cuore), Julia se la sta cavando egregiamente contro Astro ed Eclisse e quel pazzoide del Dr.Connal è stato messo all'angolo, o almeno quasi, da Pietro e Aya anche se dubito che non le proverà davvero tutte pur di cavarsela anche in questa situazione, quell'uomo purtroppo ha dimostrato di saper sfruttare bene ogni genere di situazione, quindi non lo darei per spacciato fino all'ultimo. Speriamo che, almeno per questa volta, la faccenda si risolva senza intoppi improvvisi di alcun genere.
Allora alla prossima Justice.

28/10/16, ore 18:18

E così il Serperior di Fern ha l'abilità Inversione... che dire, era ora che apparisse un esemplare con questa abilità prima o poi.
Aya e Pietro vinceranno senza ombra di dubbio ma ciò non toglie che il dottore sia un ottimo allenatore. Julia non credo impiegherà troppo tempo a vincere. Eelektrik deve solo fare un'altra volta Arrotola e poi Sgranocchio per abbattere i due Pokémon meteoriti. Il Dragonite di Saphira mi piace troppo caratterialmente mentre tra le tre sorelle Charlotte è la mia preferita. Ho apprezzato molto il modo in cui ha liberato Shelly. Ed ora, anche Heater è salva, la missione è pressoché conclusa.

Dark

22/10/16, ore 16:33

Ciao Justice! La recensione n°100 la faccio io! Charlotte sta iniziando a piacermi. Il Dragonite di Saphira ha fatto paura anche a me. Finalmente il Raichu di Connal è stato messo KO! Julia non può farcela da sola contro Astro ed Eclisse. Aspetto con ansia la seconda parte. Ottimo capitolo! Alla prossima!