Risplenderemo insieme nell'eternità di un mondo perfetto
di Persej Combe

01/11/16, ore 17:12

Buon pomeriggio, mia cara!
Questo ponte è stato un vero e proprio sollievo per me, dato che finalmente ho potuto recuperare diverse cosette che ho lasciato indietro - tra cui, appunto, la tua storia, cosa che davvero non vedevo l'ora di fare.
Confesso che la prima parte mi ha trasmesso una certa angoscia e un po' di malinconia: si sente davvero l'ansia di Platan, c'è un senso di calma angosciosa, come se da un momento all'altro dovesse succedere qualcosa. Il che diventa ovviamente evidente quando lui ed Elisio discutono del risveglio e del ritorno imminente di Xerneas e Yveltal, che davvero m'incuriosisce molto! Dato che nei videogiochi il leggendario con cui si deve interagire è per forza uno solo dei due, sono curiosa di vedere come si svilupperà la questione... Ho avvertito anche la stessa amarezza di Elisio quando constata che il loro rapporto è davvero difficile da ricucire, eppure mi rendo conto che non può essere altrimenti, in questa situazione.
La sezione su Shana e Serena mi ha davvero interessata, in particolar modo, ovviamente, la parte relativa al sogno. In effetti è comprensibile che Serena ne fosse tanto turbata, voglio proprio vedere che risvolti avranno questi sogni ricorrenti! Spero poi che nel prossimo capitolo avverrà una qualche forma di confronto con AZ, sarei davvero curiosa di vederlo.
Insomma, in conclusione, sono davvero contenta che tu abbia finalmente avuto modo di aggiornare, è stato piacevole tornare a immergersi per un po' nell'atmosfera di questa storia - anche se decisamente si sta facendo via via più cupa!
Ti mando un abbraccio forte e un bacione.
Afaneia