Viaggio di sola andata?
di Imbranata09

25/10/16, ore 12:25

Di nuovo insieme e stavolta per sempre già così è bellissimo, ma tu mi stupisci sempre ho letto che non farai fallire rosalie non vedo l ora di sapere cosa hai inventato stavolta.
che dire la cosa più bella è il cambiamento di Erin ed il fatto che finalmente edward si sia reso conto che Claire non è sua madre come si ostinata a dire i primi tempi. Questo è bellissimo perché ha capito che cos'è una madre e che Erin non ce l ha guardando bella.
È una dichiarazione d amore stupenda secondo me.
Ora aspettiamo l arrivo dei parenti.
Ciao spero di vederti oggi
Un bacio.

23/10/16, ore 23:42

Bellissimo capitolo!!!
Si vede che sono una bellissima famiglia unita e ci sono sempre l'uno per l'altro :)
Adesso non vedo l'ora di sapere cosa succederà tra Bella e la sua famiglia quando arriveranno lì ^^
Spero che facciano tutti pace!
Bacioni e al prossimo capitolo!!!

23/10/16, ore 16:50

Io rimango della mia idea, vorrei che l' industrie Masen fallissero, così che le tre befane rimarrebbero senza nulla, sai che smacco sarebbe per loro, mentre auspico ai fratelli Masen un ascesa al potere davvero unica, credo che Elazar darebbe volentieri aiuto a eddy, e così si avvicina la mostra e bella è emozionata, sono più che sicura che andrà tutto per il meglio, anzi grazie al suo piccolo strattagemma, credo che la sua popolarità salirà alle stelle, chi mi ha veramente sorpreso è stata la piccola Erin, quanto è cambiata da quando era a Boston, sembra un' altra persona certo a stare lontano dalle arpie si sta meglio e si cresce senza costrizioni, non sai lo schifo che provo verso quella " finta madre" di Clarie, ma che razza di donna è, non si fa schifo???? però come ha detto eddy sta ad Erin starà a lei giudicare i fatti, questa è la frase che più mi colpito:Non la giudico solo perché un giorno sarà Erin a trarre le conclusioni e decidere se considerarla sua madre o solo la donna che biologicamente l’ha messa al mondo”. Un bacione grandissimo ciao *____*

23/10/16, ore 14:03

Personalmente ritengo di dover essere io a ringraziare te e ti assicuro che non sono parole retoriche. Sei sempre puntuale nell'aggiornare e, se hai un contrattempo, sei sempre pronta a scusarti. Non preoccuparti per le recensioni. Tutti siamo di corsa e pieni di cose da fare, due capitoli a settimana sono già un grosso impegno, quindi va bene così. E poi nessuna come te riesce a creare degli Edward che fanno arrabbiare tanto da ricoprirli di insulti, per poi farsi perdonare tanto da invidiare Bella! Le tue storie hanno qualcosa che attira e fa aspettare con ansia ogni capitolo.
In questo vediamo la famigliola finalmente riunita. Erin accoglie il padre con tanto entusiasmo da stupirlo e per un momento gli fa dimenticare i cattivi pensieri. La piccola è sempre più spensierata e adorabile e sta veramente instaurando un rapporto madre figlia con Bella. Sono così naturali e spontanee fra loro che neanche se ne rendono conto e poi Erin non ha mai avuto al suo fianco una vera figura materna, solo pessimi surrogati.
Le ulteriori informazioni su Claire me la fanno disprezzare ancora di più. Alla fine non era una vera amica per Edward, oltre a non essere stata neanche per un attimo la madre di Erin. Ognuno di noi è libero di fare le sue scelte e lei ha deciso di rinnegare la figlia, come dice Edward starà a quest'ultima dare il giudizio definitivo. Mi chiedo se prima o poi ricomparirà o continuerà a essere solo un nome per tutti. Sicuramente nessuno, compresa Erin, ne sentirà mai la mancanza.
Mi fa piacere il riavvicinamento dei due fratelli, forse ora potranno finalmente instaurare un vero rapporto di stima e affetto. Emmett aveva parlato personalmente con la madre, ma lei è stata sorda alle sue parole. Sono proprio curiosa del destino che avrà l'azienda Masen. Sicuramente spero in una bella lezione umiliante per Rosalie, ma il tracollo significherebbe rendere inutili tutti gli anni di lavoro di Edward. Staremo a vedere cosa hai pensato.
Bella ha invitato i parenti alla mostra e hanno accettato in toto, il padre, però, non ha potuto fare a meno di farsi conoscere anche questa volta. Mi chiedo cosa accadrà quando saranno tutti insieme. Un bacio.