Questo è progresso, Pepper!
di _Atlas_

29/07/19, ore 17:11

Ho adorato come hai gestito tutti i personaggi, specialmente Tony. Sembrava di leggere una sceneggiatura fedelissima. Amo come scrivi questi missing moments!

02/02/18, ore 21:47

Questo capitolo mi ha fatto sbellicare. Sarà il sonno arretrato da un mese a questa parte, sarà la sessione d'esami che mi porta a voler trovare ilarità anche nelle vicende rivoluzionarie russe o magari sarà semplicemente che hai gestito i tempi comici in modo impeccabile, oltre al fatto che l'IC dei personaggi strabordasse dalla pagina ad ogni riga e battuta.
Sarà quel che sarà, ma per mooolto tempo io non riuscirò a togliermi di testa la scena di Happy che fa una doverosa lavata di capo a Tony, ricordandogli quanto ha fatto penare Pepper in quei lunghi mesi. E pure, aggiungerei, che lui è vivo anche grazie a quella santa donna – no, non solo perché lei ha avuto l'ignara accortezza di conservare un reattore che lui aveva intenzione di gettare nell'inceneritore, ma più semplicemente per non averci buttato direttamente lui, nell'inceneritore, dieci anni prima. Ché conoscendo le prodezze di Tony caro a tratti è ancora un mistero come abbia fatto a sopportarlo per tutto quel tempo...

Ma tornando a noi. La reazione di Happy è tenerissima nel suo volersi assicurare che Pepper non sia improvvisamente impazzita  ok, lo è, ma non in quel senso – e il modo in cui sembra incapace di trarsi d'impaccio dopo aver capito la situazione.Il rimando alla battuta sul divorzio è azzeccatissimo e mi ha strappato una risata – quella scena di Iron Man 2 è oro, a parer mio.

Tony Stark e senso di colpa sono ossimori, ma credo sia comprensibile che si senta almeno un po' colpevole per quello che ha dovuto sopportare Pepper nei suoi "ruggenti anni '20", se così si possono chiamare. Tony, almeno la "spazzatura" avresti potuto buttartela da solo, dico per dire.

Detto ciò, ci sono ancora posti aperti come collaudatrice di divani a Villa Stark? No? Peccato, mi eclisso momentaneamente, ma tornerò – è una minaccia.

-Light-

06/11/16, ore 19:09

Ahahahahh potrei ridere fino a domani giuro!

Direi che risposta più epica non la potevi trovare xD
Come al solito un stupenda fic, scorrevole e leggera nonostante affronti i comportamenti di Tony e i suoi sensi di colpa. Beh direi che adesso ha un bel modo per farsi perdonare, nel caso le due ore di fuoco sul divano non fossero bastate ahah

Effettivamente quella casa ha un sacco di posticini che .. lasciamo stare o questa recensione diventerà a raiting rosso
Però l'idea dei colladautori di scrivanie mi ha fatto morire

Che dolce Happy che si preoccupa per Pepper e che fa una bella lavata di testa al suo capo, per poi rimanere tipo con la mascella a terra nello scoprire che non c'era una bionda sul divano ma la rossa "giusta"
Mentre leggevo ho scoperto che hai aggiunto un nuovo cap, quindi corro a leggerlo, perché per quanto in questi mesi ne sia stata lontana, io sono dipendente dalle tue storie in modo patologico xD
A dopo :3
..WildestDream~
(Recensione modificata il 06/11/2016 - 07:10 pm)

25/10/16, ore 10:16

Ma ciao ^^!
felicissima di trovare così presto un tuo aggiornamento ^O^!
e questa volta sono anche semi puntuale nel recensirti ^^.

Due ore. Due ore. Due ore. Ok, potrei andare avanti altre due ore a ripetere due ore.
Beata Pep, deheheheheheh, è tutto ciò che mi viene da aggiungere :P.
Sono così pucciosi, questi due, all'inizio della loro relazione...
E i collaudatori di scrivania, puahahahah, muoio! Inoltre adoro quando Tony fa di tutto per metterla in imbarazzo, specialmente se stanno già insieme ^^, perchè così nel caso esagerasse può tranquillamente farsi perdonare.

Muhahahaha, Happy, il mio personaggio preferito dopo Pep, mamma mia quanto lo amo. E dopo tutta quella ramanzina lo amo ancora di più. Ahahahah, che situazione surreale, oddio muoro. Diciamo che un po' gli sta bene a Tony, anche se comunque di progressi ne ha già fatti un bel po' (e se a Pep va bene direi che non c'è nulla da sindacare). La sfuriata di Happy comunque mi ha ricordato di quando lo rimprovera di trascurare Pep, all'inizio di Iron Man 3, sebbene quella fosse decisamente una cosa più blanda.

Anyway, equivoco quasi subito chiarito :P
Muahahha, adoro i sensi di colpa di Tony, lo rendono così umano... e ho apprezzato tantissimo il riferimento al divorzio ('ho perso tutti i figli' ahahahahah, epicness) e alla spazzatura (godo troppo in quella scena).
L'ONOREFICENZA, OMG, UNA DELLE MIE SCENE PREFERITE.

Insomma, altra bellissima OS. Non vedo l'ora di leggere la prossima ♥ un bacio!

Benni