Palpiti di vita
di kamy

16/04/18, ore 14:41

Ciao, eccomi qua, un'altro bel capitolo, alla fine Elsa vuole apparire dura e fredda nei confronti di Hans, non lo conosco, ma se è in prigione sicuramente non è perché è un bravo ragazzo giusto? Tuttavia si capisce anche che non ha avuto una gran bella vita, se decide di restarsene in prigione piuttosto che essere rilasciato.

Complimenti e alla prossima
Davide

15/11/16, ore 15:11

mamma mia cm forse avrai notato oggi mentre rispuciavo il tuo profilo ho notato che c sn varie raccolte(x lo+di drabble)sul multishipping in diversi fandom[d cui x certo c'è qst,merlin,hp,db&altre5d cui conosco le vrs canon meno bene rispetto a ql che t ho citato]!ora x lo meno tra ql ke nelle intro che hai definito solo cm raccolta c potrebbero essere in futuro cap+lunghi rispetto agli altri?visto ke il1°&4°cap sn sl flynnunzel anche qui cm nelle altre raccolte c saranno vari cap incentrati su almeno1certa coppia?se sì sarà solo la flynnuzel o la stessa sorte potrebbe anche ad altre coppie(sia tra ql su cui hai scritto finora sia su coppie su cui stai scrivendo)?

27/10/16, ore 15:24

Wò wò wò! Cosa vedono i miei occhi? O.O Mio Dio, perché non ci ho mai pensato? Non mi starà mica partendo una nuova ship spero XD in realtà Hans non mi è mai piaciuto, ma mi sono sempre chiesta come potessero essere questi fantomatici fratelli maggiori XD
Comunque, bellissima questa piccola scena di prigionia, e splendida la mia Elsa che in tutta la sua regalità fa visita al prigioniero *-* a questo punto mi piacerebbe tanto leggere un continuo di questa piccola drabble! Ho amato il tono gelido della regina XD sembra così teneramente priva di emozioni <3
Niente, che dire? Per adesso tutte e tre queste drabble mi hanno catturata *-* sono state davvero piacevoli! Metto la raccolta fra le seguite e aspetto il prossimo capitolo ;) a presto!
SS (SuperSara).