Swan's Gem
di Persefone3

26/10/16, ore 02:58

Cioé, tu ci odi u_u
Ciao comunque lol Che dire, la prima parte bellissima e dolcissima :') E' bello vedere che le cose sono tornate com'erano... come se quest'anno di lontananza non ci fosse stato. Perfino la casa è come Emma la ricordava, e ora convivono di nuovo e sembrano trovarsi più che bene *-*
Un po' meno allegra la parte in cui hanno parlato con Graham, che gli ha raccontato delle ca**ate che ha detto Neal. Ahh quanto voglio che vadano tutti giù... Neal, Percival, tutti insomma >.<
E poi... cioé, non me l'aspettavo, così all'improvviso, mentre facevano shopping tutti allegri ç_ç e poi Killian viene ferito. Ma ti pare? Tu non vuoi proprio dare tregua a questo poveretti ç__ç
Per fortuna nonostante abbia perso molto sangue, sembra che la ferita non sia stata troppo grave... quindi ora veda di dormire e svegliarsi nel pieno delle sue forze, così potranno tornare a casa felici e affondare insieme quei farabutti... soprattutto Percival!
Aspetto con ansia il prossimo, li voglio belli e coccolosi quando lui si risveglia, perché starà bene, oh u.u
Per la puntata... sono combattuta. Trovo che Killian dovrebbe dire a Emma ciò che pensa, anche se potrebbe non piacerle... insomma, basta segreti. Siete una coppia, confidatevi u.u
A presto, un abbraccio!

24/10/16, ore 12:29

Ciao caraa! :)
Anche io sono in trepidante attesaa!! Quando si decidono a rilasciare i sottotitoli?!? Ufff
Ad ogni modo, leggere i tuoi capitoli è sempre un buon modo per ingannare il tempo! Certo, dovrei studiare, ma i tuoi capitoli sono di gran lunga più interessanti! *-*
Finalmente Emma e Killian sono insieme e questa volta, con la consapevolezza che più nessuno avrebbe potuto separarli! Troppo presto per dirlo, lo so xD
Ad ogni modo è stato bello vedere come abbiano ripreso la loro convivenza, esattamente da dove l'avevano lasciata. Killian non aveva spostato niente, Emma ha trovato tutto esattamente dove l'aveva lasciato!
Però, mai cantare vittoria troppo presto! xD Percival è ancora in agguato e cerca in tutti i modi di evitare che Emma arrivi al processo!!
Ringrazia Graham da parte mia per aver evitato una catastrofe!! E grazie anche a te per aver avuto clemenza nei nostri confronti xD
Killian è stato ferito ma lui è un sopravvissuto e non può morire, vero? Vero? Be', penso che lo scopriremo la settimana prossima! Ad ogni modo, sono felice che Percival sia finalmente fuori dai giochi!! Adesso prego solo perché superino questa settima... cioè, questa notte! xD
Un bacio e a presto
Kerri :*

24/10/16, ore 12:01

Oook scusami se non ho recensito lo scorso capitolo ma è stata un settimana un po' no, quindi appena ho visto questo aggiornamento l'ho letto subito e quindi eccomi qui, scusami ancora >,<
Allora, si potrebbe dire : dalle stelle alle stalle, accidenti e hai pure detto che volevi infierire di più!!! non oso immaginare cosa avevi pensato!
Ti dico che nello scorso capitolo vedere Archie versione barbone mi ha fatto proprio tanto strano xD ma almeno ha aiutato Killian.
Io pensavo davvero che Percival sarebbe stato fermato prima!!! invece è riuscito ad infilzare il povero Killian! Ma ce la farà, altrimenti scoprirò dove abiti e ti costringerò a cambiare la sua sorte u.u si è una minaccia
Ma almeno quello strunz di Percival è stato arrestato, di questo sono molto felice, ora Emma deve solo aspettare che Killian si risvegli, testimoniare al processo e vivere una bella vita con l'uomo che ama. Si può fare xD
Li voglio vedere tutti dietro alle sbarre a questi delinquenti !!!
Scusami ancora per il ritardo, per questi ultimi capitoli che ci aspettano sarò puntuale, promesso!!!!
Gio

24/10/16, ore 11:47

Ma insomma? Prima ci fai uscire gli occhi a cuore e poi ci fai piangere? Cattiva ç_ç e povero Killian, alias spiedino, ferito da quel malvivente!!! Fortuna almeno che sta volta è stato preso! Buttate la chiaveeee!!! XDD
Ora, voglio sperare che Killian si riprenderà tranquillamente... vero??? <.<
Ti raccomando <.< XDDD
Non vedo l'ora di leggere il capitolo del processo e sbattere quel parassita di Arthur in cella mhuamhuamhua Ok contegno ù_ù
Bene, ovviamente, alla prossima :D
Ciaoo :D