And so i fell in love with Him
di Rosalie Hale e Bella Swan

12/05/09, ore 20:56

sono davvero felice di sapere che la scimmia sparirà completamente e che Robert prenderà il suo legittimo posto!!!anche se il capitolo corto e bello come sempre!!e per gli errori sta tranquila!!non ce ne sono!!almeno io non li ho visto!!sarà anche il fatto che anche io sono appena tornata dall'oculista!!aggiorna presto!bacioni!!

12/05/09, ore 17:33

muhahahah siii l' ho proprio fatto svenire quasi subito.. poi gli metto anche il marchio degli illuminati se mi va!! muahahah (mi piace un sacco quel libro) mhh allora anche io koala!!! anzi divento sai tipo quei serpenti stritolatori!! mauaha però non lo ammazzo gli faccio tante coccole tante coccole (stile teletubbies!! xD) mhh comunque rob dai che ce la fai a dirle che la ami siamo tutti con te!! aleeeeeeeeeeee oooooooooo aleeeeeeee oooooooo (lo stadio canta!! xD). speriamo che kristen non mi muore amazzata , sai per l' aemozione, vabbè CALMI TUTTI!! mi offro io!!!! siiiiiiiiiiiiii ehehhe che furba sono!!! muahahhah rob proviamo BD!! sisiisi ok basta questi pensieri su Rob mi nuociono gravemente alla salute.. aspetto proprio il prossimo chappy!!

12/05/09, ore 16:52

Molto bello, spero in una dichiarazione durante il prossimo!! Robert è così carino con lei, spero le dica quello che penso... Aggiorna presto!!

11/05/09, ore 23:19

Madò che emozione.... hai interrotto il capitolo proprio sul più bello mannaggia!! Vabbè aspetto fiduciosa il prossimo... =) P.s: spero che i tuoi occhi siano tornati "funzionanti" al 100%! ;)

11/05/09, ore 22:31

tesoro ma non puoi lasciarci così sul piu bello che gli vorra dire rob ora?capito bellissimo cmq posta presto non farmi restare troppo in ansia kiss

11/05/09, ore 22:20

Questa fanfiction mi piace sempre di più*_*... Ma perchè? perchè il capitolo finisce sempre sul più bello??? crudeleee T.T... Vabbè vorrà dire che aspetterò con ansia il prossimo capitolo che spero arrivi presto. Ciau, un besito. Axel

11/05/09, ore 22:08

Mia cara Gemel, anche stavolta me ne infischio alla grande del fatto che ci commentiamo da sole. E vabbè, pazienza. U_U Non ce la faccio a leggere questa meravigliosa (perché lo è! ò.ò) fan fiction senza commentarla... Ho resistito fin troppo (e non so quali santi mi hanno tenuto, visto che avrei voluto insultare il macaco dal primo all'ultimo capitolo U_U). Comuuuunque, si, siamo pazze e allora? Chi ha problemi vada a reclamare da me mentre imito Andrew Howe... Sfido chiunque a dire qualcosa di serio in quei momenti... XDD Ora, miei vaneggiamenti a parte, passiamo al capitolo. Per prima cosa, sono felice come una Pasqua (infatti sto ballando la mia danza egiziana sulle note degli Eagles e di Disco Samba U_U) che il macaco abbia levato le tende... Non se ne poteva più di quella specie di polpo (perché questo era U_U) appiccicato alla nostra Kiki. Seconda cosa: BRAVISSIMO ROB! VAI E COLPISCI! U_U Terza cosa, la più importante: ora ci lasci tutte con il fiato sospeso! Non si fa! ç___ç Io voglio sapere se lui si dichiarerà (visto che sarebbe anche ora ù.ù), e "in tempi accettabili"- come direbbe qualcuno di nostra conoscenza- prima di morire di crepacuore. E ora, passiamo alla DIM: intendo assolutamente farne parte, anche solo come spazzina del quartier generale. XD Anche perché avrei la soddisfazione di tirare la scopa in testa al macaco o di trapassargli il cranio da parte a parte come succede a Paris Hilton (alias La Signora Degli Alberghi) in "house of Wax". Detto questo, ti lascio. Ricordati che ti voglio un mare di bene!!!!! <3 La tua Ros