Fanfic su attori
Segui la storia  |       
Autore: Rosalie Hale e Bella Swan    11/05/2009    7 recensioni
Se fino a qualche tempo fa mi avessero detto,che io,Kristen Stewart,mi sarei innamorata di Lui,probabilmente avrei pensato che mi stessero facendo uno scherzo ,di cattivo gusto oserei aggiungere,o roba del genere...avrei considerato questo fatto come un assurdità,una cosa talmente inverosimile da non poter neanche essere pensata...Invece ora,ne sono innamorata...Questa è la mia prima RPF,su Robert Pattinson e Kristen Stewart,spero vi piaccia...Bella Swan
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kristen Stewart, Robert Pattinson
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Ecco il 12 capitolo,hope you enjoy it


Capitolo 12

"Kris,stai tranquilla..va tutto bene..."mi sussurra Robert,in un orecchio.

Tutto bene?Come può andare tutto bene,dopo che ho appena perso una persona molto importante per me?La fa facile il signorino qui.

"Kris,non puoi continuare a piangere..siamo qui da tre ore,è buio ormai..."

"Vattene,allora..."riesco a dirgli tra un singhiozzo e un altro.

"Lo farei se tu non ti fossi avvinghiata a me tipo koala...mi stai stritolando,Kris.."

Lo lascio andare immediatamente."Ora,signor Pattinson,è libero di andarsene...non è più obbligato a sorbirsi la qui presente piagnucolona..."dico,asciugandomi le lacrime con la manica della felpa.

"Dai,Kiki,non prendertela...stavo scherzando.."dice,mentre sul viso gli appare quel sorriso che mi piace tanto.Cavolo,sembro proprio Bella con Edward...se continua a guardarmi in quel modo e a sorridere,gli salto addosso e...

Oddio no,ma che vado a pensare?Come posso pensare una cosa del genere in un momento come questo?

"Ma dai,guardalo...ti fa venire voglia di saltargli addosso..."interviene la voce di Ashley dalla mia testa.Da quando c'è anche lei?No,non voglio saperlo.

"Zitta..."sbotto.Accorgendomi in ritardo di averlo detto ad alta voce.Robert mi guarda con un espressione strana,sicuramente si sta convincendo che sono una pazza.

"Kiki,stai bene?"mi chiede,sfiorandomi la guancia con una mano.

"Si e non chiamarmi Kiki..."rispondo,con le guance in fiamme,allontanandomi da lui.Si,lo so,sono lunatica.

"Va bene,però è carino come soprannome...ammettilo.."

"Fa schifo..senti Rob perchè non te ne vai a fare un giro?"gli dico,stizzita.In realtà il soprannome mi piace,precisiamo.Mi piace principalmente perchè me lo ha dato lui,in realtà.

"No,non ne ho voglia...voglio stare un pò con te...non mi va di lasciarti sola in questa condizione.."dice,mentre con una mano mi cinge un fianco.Panico!Sto andando in iperventilazione.

"Sto bene,Rob..mi riprendo,sono una roccia io.."

"Si certo come no...dai andiamo.."

"Dove,di grazia?"

"Nella mia roulotte..."

Che?Nella.sua.roulotte.Nella sua roulotte?Ha detto proprio così?!

"Si,tonta..ha detto così.."risponde la voce di Nikki,nella mia testa.

"Non ci metto niente a farti fuori,sai dannata voce?"le rispondo.Lo so,sto impazzendo.

"Forza,Kiki.."continua lui,afferrandomi per un braccio.

Che dite devo scappare urlando e rinchiudermi nella mia roulotte,o seguirlo e andare nella sua e rischiare di,ehm,come dire...capito no?Che devo fare?

"La seconda,ovviamente..."mi sussurrano le voci di Nikki e Ash.Per una volta hanno ragione,anche io avrei scelto la seconda opzione.Voi no^

Quasi non mi accorgo che siamo arrivati.Rob mi fa entrare e mi siedo sul suo letto.

"Scusa il disordine.."fa lui,leggermente imbarazzato,mentre si affretta a raccogliere le cose sparse sul pavimento.

"No,non fa niente..."balbetto.Probabilmente in questo momento sono viola in faccia.

Lo guardo mettere a posto la stanza e mi viene da sorridere.Quando sto insieme a lui,mi dimentico di tutto e mi sento bene...mi sento un altra.Il dolore per Michael,puff...è scomparso,chiuso in un cassetto in fondo al mio cuore.Non è stato così tremendo come credevo,mi è bastata la vicinanza di Robert per farmi passare la malinconia.

"Kris,devo parlarti.."mi dice Robert,mentre si siede vicino a me.

"Dimmi.."rispondo.

"Per me è una cosa molto importante,Kris...vorrei che mi ascoltassi fino alla fine.."

"Ok..."balbetto.Incrocio il suo sguardo,è serio.Oddio,cosa mai dovrà dirmi?


Bella's Space

Parto con il dire che sono appena tornata dalla visita oculistica e non vedo un accidente perciò vogliate perdonarmi gli eventuali errori ortagrafici..non vedo ad un palmo dal mio naso,perciò sono andata molto alla cieca...xD...il risultato infatti sarà pessimo,comunque...ringrazio innanzitutto le 41 persone che hanno inserito questa storia tra i preferiti(vi adoro *°*)e le 7 persone che l'hanno messa tra le seguite..un grazie speciale va a erini83 che mi ha inserito tra i suoi autori preferiti(ma grazie mi hai fatto commuovere)..

ora passiamo ai ringraziamenti...

SABRY87:povero macaco,non fa pena a nessuno..in effetti Kris è stata un pò cattivella...però come poteva continuare a stare con lui se le piaceva Rob?!?!..spero che questo capitolo non ti deluda..un bacione enorme

TIVA95:non preoccuparti tesoro anche se hai perso due capitoli non fa niente,l'importante è che continui a seguirmi i tuoi commenti mi fanno sempre tanto piacere...forse non mi merito tutti questi complimenti che mi fai..

LENA89:beh si,Kris si è resa conto che qualcosa è cambiato verso Rob..ma anche il nostro caro fulminato si è accorto che qualcosa è cambiato verso Kristen...il prossimo capitolo potrebbe(dico potrebbe perchè scrivo secondo l'umore e quindi i miei progetti vanno spesso in fumo)essere determinante...comunque se vuoi puoi anche darglielo il pugno al macaco,non te lo impedisce nessuno xD...

Nessie93:oh una che la pensa come me...povero macaco,mi fa davvero pena...non so se lo farò consolare con qualcuna,anche perchè con chi?Nikki e Ash non mi pare il caso sinceramente...comunque sorry ma per la dichiarazione dei due piccioncini dovrai aspettare ancora un capitolo..ma ci siamo quasi...

KIARAB:ogni volta che leggo un tuo commento mi ammazzo dalle risate..l'altra volta per poco non cadevo dalla sedia tanto ridevo...dimmi il macaco è morto per caso?no perchè come minimo è in coma dopo tutte le mazzate che gli hai dato xD...

ALE03:hai pienamente Kris sta male(mica tanto poi)perchè sa di aver fatto la cosa giusta ma allo stesso tempo sa di essere stata cattiva...comunque si scorderà presto della cara scimmia...penserà a tutto Robert eh eh..

MARY____02:hai ragione sembra molto una Edward-Bella-Jacob...lo confesso l'idea l'ho presa da lì...xD

Rosalie Hale:mia cara Gemel fino a che punto arriva la nostra pazzia?!?!adesso ci commentiamo addirittura le ficcy l'uno con l'altra pur avendo l'account in comune..we doesn't stay uell for nient xD...mi è piaciuta comunque la DIM(distruggiamo il macaco xD),come ti è venuta in mente?tanto qui tutte ne fate parte mi sa...resta solo da decidere chi è il presidente xD...per quanto riguarda il macaco non so con chi accoppiarlo,Nikki e Ash sono intoccabili U_U...comunque che tifavi Rob non si era capito,oh ide xD...spero questa cap piaccia anche a te,altrimenti ti costringo a stare in una stanza con yoghi e il suo frustino...*risata malvagia*...tvb


Ok,il mio angolo è più lungo di tutta la fan fiction..forse è meglio che vi lascio anche perchè non vedo più niente...alla prossima un bacio la vostra Bella Swan


  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori / Vai alla pagina dell'autore: Rosalie Hale e Bella Swan