La rinascita della Fenice - Parte 1
di Yugi95

26/10/16, ore 18:26

Eccomi Yugi ^^
Alla fine sono riuscita a passare prima di quanto mi fosse prefissata e mi scuso in anticipo se questa recensione sarà corta, ma ho davvero poco tempo.
Dunque... wow! Quindi ecco spiegato il perché esistano due Terre. Io mi aspettavo proprio la classica "dimensione specchio", ma a quanto pare l'unico pianeta ad essere doppio è la Terra... beh, almeno adesso tutti sanno la verità a riguardo XD
Mi è molto piaciuto il racconto di Camille e spero che potrà essere di aiuto ai ragazzi per trovare questo custode, inconsapevole di esserlo. Intanto sanno che il medaglione che potrebbe essergli molto utile è (o era) in possesso di Acheron... bel problema, dato che è chiuso nel Legendarium.
Non vedo l'ora di saperne di più e, rinnovandoti i complimenti, ci sentiamo sul prossimo capitolo :*
See you soon. Marti :)

26/10/16, ore 11:35

Fantastico! Lunico che ha qualcosa di utile e rinchiuso nel leggendarium,nella dimensione magica...bello schifo...aspetta...non hai detto che li ci sono tante dimensioni? Allora basterebbe aprire un portale per quella dimensione!

25/10/16, ore 18:49

Ciao Yugi :-). Wow, mi piacciono le storie in cui gli autori stanno attenti anche ai minimi particolari ;-). Dunque, ci sono state un bel po' di rivelazioni: mentre Bloom è l'ultima discendente della custode della fiamma del drago, Camille è la sorella minore del primo custode della fiamma della fenice ed ha ben 688 anni!! Camille, quindi, fa parecchie precisazioni sul racconto fatto a Bloom da Arcadia, addirittura rivela loro particolari scioccanti che la fata della Torre Rossa si era guardata bene dal rivelare come il fatto che la dimensione Omega sia a cavallo tra le due metà di Cassiopea o che le streghe Antenate fossero custodi importanti. Comunque, la fenice è debole, ma forse si è ripresa, mentre il custode attuale ancora non si sa dove sia... Mi ha incuriosito molto il capitolo ;-) Aspetto il seguito ;-) A presto ;-) Tressa ;-)