L'altra Gemella
di _armida

28/10/16, ore 09:00

girolamo, sei un idiota-pirla, non solo prometti l'impromettibile, ma anche organizzi alle sue spalle la morte di uno delle persone che a elettra sta piu a cuore!
PIRLA

shaon

25/10/16, ore 21:16

Ho trovato la tua storia quasi per caso e approfitto dell'ultimo capitolo pubblicato per commentare qualcosina!
Innanzitutto vorrei dirti che mi piace molto, la trama, il nuovo personaggio (non mi piace particolarmente il nome ma, beh, sono gusti) e l'inserimento di esso nella storia non è superfluo, anzi, ha sempre un ruolo specifico e utile.
Ad ogni modo, volevo farti notare che nei capitoli precedenti a questo (dal primo al 36 in realtà) ci sono alcuni errori grammaticali; esempio :
-gli/li : spesso li hai usati all'inverso, ma non sempre;
-"se avrebbe" : qualche volta è scappata una coniugazione tipo questa;
-famigliari/familiari : anche se è corretto in entrambi i modi, è sempre consigliabile scrivere familiari.
Ovviamente sto parlando dei capitoli antecedenti; spero che tu non la prenda come una cosa negativa, è che la tua storia è veramente molto bella ed è un peccato vedere queste piccolezze; ovviamente non so come funziona efp dal punto di vista della scrittura, ma se si possono modificare i capitoli senza postarli di nuovo, ti consiglierei uno sguardo più attento sopratutto sui primi.
La storia mi piace molto, Elettra è un po' tutte noi (o come vorremmo essere), no? E' ambiziosa, caparbia e si innamora dell'antagonista senza lasciare il protagonista (buono) fuori dalla sua vita.
Gran bella storia, anche i piccoli capitoli a parte mi piacciono molto.
In attesa del capitolo 38,
spero di esserti stata utile e che ti abbia fatto piacere leggere,
crazydiamond715.